La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Ponti e Terenghi: pareri.....

#1
Qualocuno ha opinioni da darmi o conosce la marca "Ponti e Terenghi"?

Attendo pareri.....vorrei prendere un tavolino per il salotto in cristallo curvato, mi piace ma non conosco questa azienda. Voi?

Il tavolino in questione (lungo 110 cm, altro 38 e profondo 60) mi costerebbe 440.00 euro...che dite?troppo?

Re: Ponti e Terenghi: pareri.....

#2
vn ha scritto:Qualocuno ha opinioni da darmi o conosce la marca "Ponti e Terenghi"?

Attendo pareri.....vorrei prendere un tavolino per il salotto in cristallo curvato, mi piace ma non conosco questa azienda. Voi?

Il tavolino in questione (lungo 110 cm, altro 38 e profondo 60) mi costerebbe 440.00 euro...che dite?troppo?
Il tavolino che dici è il Bridge, il prezzo è buono (dipende dal vetro che scegli, ma tieni conto che parte dai 470 iva esclusa) e la ditta lavora decisamente bene. L'ho conosciuta con il mio lavoro di prima, e ora che mi sono messo in proprio ho deciso di continuare a vendere i loro prodotti.
Questa è la versione "bis"
Immagine

#3
nel frattempo ho sentito anche il negoziante il quale però mi ha detto che il tavolino è bianco perchè ha una verniciatura sotto di questo colore e che quindi lo spessore è color "vetro" (azzurrino) e non bianco come il resto....tu l'hai visto "dal vivo"? com'è?

#4
Quel modello dal vivo non l'ho mai visto, ho però in esposizione un tavolino con serigrafia "rami" che probabilmente è fatto con lo stesso vetro. E' veramente bello. Quindi nemmeno tu l'hai visto dal vivo?

#5
purtroppo no, solo su internet e su catalogo...ma quello che dici tu è sempre della stessa azienda? e, se è bianco, come risulta con lo spessore non colorato?? scusami se ti rompo ma vorrei prender qualcosa per cui valga la pensa spender i soldini...CIAO!

#6
Sì, è sempre di PontiTerenghi, Quello che ho io è bianco con una serigrafia e il colore è dato sulla parte sotto. Credo che sia come quello che dici tu. Comunque non è che si veda tanto l'azzurro del vetro, lo devi osservare da vicino!