Imparerò a fare foto più decenti, per il momento, come promesso ad Anna, qualche scorcio del mio giardinetto di 37 mq.
Ieri sera:

Stamattina:

Moderatore: Steve1973
Beh vuoi mettere il vantaggio economico di questa cosa?riffa&raffa ha scritto:Seee.... miini eden....![]()
E' che essendo piccolo con quattro piante sembra subito rigoglioso e dà le sue soddisfazioni.
le foto sono ok, ma sono troppo piccoleriffa&raffa ha scritto:
Mimmi, ma tu non stai a Torino? Quando vuoi venire a farti un caffettino... vieni a trovarmi così mi fai le foto che NON SONO CAPACE!!! SGRUNT!![]()
riffa&raffa ha scritto: se sommo e le gitarelle domenicali al Viridea ?
riffa&raffa ha scritto: Seee.... miini eden....![]()
.....E' che, gli sfoghi e le consolazioni delle mie giovani amiche vicine di casa, o di alcune coetanee separate con figli o senza figli.... alla fine si finisce sempre con quattro sane risate e questa casa la adoro soprattutto per questo. C'è una bella solidarietà femminile, non invadente ma con quella giusta dose di affetto e umanità che in una metropoli come Torino per chi vive solo è impagabile.
Anch'io vado spesso al Viridea di Collegno la domenica mattina ad anti-deprimermimimmi ha scritto:le foto sono ok, ma sono troppo piccoleriffa&raffa ha scritto:
Mimmi, ma tu non stai a Torino? Quando vuoi venire a farti un caffettino... vieni a trovarmi così mi fai le foto che NON SONO CAPACE!!! SGRUNT!![]()
riffa&raffa ha scritto: se sommo e le gitarelle domenicali al Viridea ?
oh Yes! potremmo anche combinare un incontro a Viridea (Collegno), che è il mio antidepressivo domenicale: se ti capita di vedere una piccola bruna con occhiali da lettura sulla punta del naso e un cagnino tipo yorkhshire sul carrello: sono io.
Ah dimenticavo! Adoro le ortensie, ho fatto l'esperimento e ne ho appena piantata una in vaso su un balconcino abbastamza ombroso (sole di prim amattina). E' piccola ma ha già messo le infriorescenza, è che con 'sta pioggia!
Tesoro, nel giardino di Donna Letizia le separate "bene" non sanno di niente.... non c'è mordente...mimmi ha scritto:riffa&raffa ha scritto: Seee.... miini eden....![]()
.....E' che, gli sfoghi e le consolazioni delle mie giovani amiche vicine di casa, o di alcune coetanee separate con figli o senza figli.... alla fine si finisce sempre con quattro sane risate e questa casa la adoro soprattutto per questo. C'è una bella solidarietà femminile, non invadente ma con quella giusta dose di affetto e umanità che in una metropoli come Torino per chi vive solo è impagabile.
Parole sante!!!! appartengo da poco alla categoria "separate (male) senza figli"
siiii Parole santemimmi ha scritto:riffa&raffa ha scritto: Seee.... miini eden....![]()
Parole sante!!!! appartengo da poco alla categoria "separate (male) senza figli"
Ecco cosa mi ero dimenticata di dirtiriffa&raffa ha scritto: Sicuramente arriveranno le lumache a devastarle e il lumachicida quest'anno non lo posso mettere per via dei gatti. Ho letto che il sale funziona, ti risulta?