La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

cascata d'acqua in soggiorno

#1
ciao siccome sto cercando idee molto bizzarre mi è venuto in mente di fare una cascata verticale con acqua che scorre su di una lastra di vetro con riciclo dell'acqua.che dite è una cosa fattibile datemi una dritta .
anche idee bizzarre accetto sopratutto cose vi piacciono e che non avreste mai il coraggio di inserire in casa

Re: cascata d'acqua in soggiorno

#2
pensimiglia ha scritto:ciao siccome sto cercando idee molto bizzarre mi è venuto in mente di fare una cascata verticale con acqua che scorre su di una lastra di vetro con riciclo dell'acqua.che dite è una cosa fattibile datemi una dritta .
anche idee bizzarre accetto sopratutto cose vi piacciono e che non avreste mai il coraggio di inserire in casa
fantastico, se tu hai lo spazio ci puoi fare intorno pure una specie di "giardino"... Bisogna avere un sacco di spazio però!!!
www.zinesi.it

#3
sarebbe stupendo, però è necessario avere due cose:
- il posto (una cosa del genere non può essere sacrificata, deve stare in un bello spazio grande e "al centro della scena")
- disponibilità economica: sia per costruirlo sia per mantenerlo (energia elettrica)

Se hai entrambe queste caratteristiche: non vediamo l'ora di vedere le foto!
guarda il blog sulla mia casin@ (aggiornato il 31 Agosto 2009!):
http://lacasinadiale.blogspot.com/
Bellissimo blog sul design e l'high tech: www.presents4you.it

#4
nisyna ha scritto:sarebbe stupendo, però è necessario avere due cose:
- il posto (una cosa del genere non può essere sacrificata, deve stare in un bello spazio grande e "al centro della scena")
- disponibilità economica: sia per costruirlo sia per mantenerlo (energia elettrica)

Se hai entrambe queste caratteristiche: non vediamo l'ora di vedere le foto!
concordo
www.zinesi.it