La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
nicolettaalematte ha scritto:è un argomento senza capo nè coda, e tutti i topic su questo argomento non hanno senso di esistere.
Io cedo volentieri il passo.
come mai pensi questo, credo che come qualsiasi oggettto tipo auto, vestiti, orologi, si possa avere una classifica qualità/prezzo

esempio:

orologi sw...... saranno forse trendy ma la qualità è quella che è.

auto sub..... non sono trendy ma la qualità è sicuramente superiore a marche + blasonate

va bè io ci ho provato :oops:

#5
e se prendessimo a riferimento una composizione-tipo...?!! un po' come fa webmobili ma con l'aggiunta e se prendessimo a riferimento una composizione-tipo...(che so...3m lineari SENZA eldom - un po' coem fa webmobili) con l'aggiunta di una quotazione per il prezzo (facendo chiaramente una media tra i vari modelli) e un valore per la qualità (da 0 a 10). es:

VENETA CUCINE
prezzo: 3000e
qualità: 2 (contento nicolettaalematte?! ;) )

è una cavolata?! si forse risulta davvero complicato... però x me, ad es, che dovrei iniziare a girare per preventivi potrebbe essere davvero utile...

#6
ladANY ha scritto:e se prendessimo a riferimento una composizione-tipo...?!! un po' come fa webmobili ma con l'aggiunta e se prendessimo a riferimento una composizione-tipo...(che so...3m lineari SENZA eldom - un po' coem fa webmobili) con l'aggiunta di una quotazione per il prezzo (facendo chiaramente una media tra i vari modelli) e un valore per la qualità (da 0 a 10). es:

VENETA CUCINE
prezzo: 3000e
qualità: 2 (contento nicolettaalematte?! ;) )

è una cavolata?! si forse risulta davvero complicato... però x me, ad es, che dovrei iniziare a girare per preventivi potrebbe essere davvero utile...
Effettivamente era quello che pensavo, e credo che cosi sarebbe molto utile per tutti :lol: :lol: