La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

MOBILE PARETE SALOTTO

#1
Ciao a tutti! potete darmi un consiglio (sono "nuova" di questo forum)?

ho una parete del salotto larga cm. 277 e vorrei un consiglio su come strutturare il mobile da metterci.

Premetto che NON mi piacciono troppo "bassi" (h.cm.34-35) ma ke cmq mi piace lo stile moderno...

Su questo mobile NON metterò il televisore perchè è già in altra parte della sala ma vorrei un domani magari metterci un acquario..

Grazie x i consigli in anticipo

miry

dimenticavo

#2
la parete di cui parlo è color giallo brillante..quindi se mi consigliate anche il colore/essenza del mobilio...il divano già presente è in tessuto chiaro (sul beige chiaro) e il pavimento è piasstrellato tipo cotto rosato..grazie!!!

#4
Butta un okkio su www.alf.it sistema "Day" non ho capito bene che cosa ti piace quindi ti dico cosa piace a me e i costi dovrebbero essere abbordabili, budget?marche? aggiungi qualche info in + cosi' aiuti chi postera' dopo ciao

#5
grazie x le risp
piu o meno ho in mente come fare il mobile ora (ho guardato un po in giro x siti)...

vorrei abbinare mobilio laccato bianco lucido con legno o teak o rovere scuro...so che sono molto diversi ma secondo voi cosa ci sta meglio con una parete gialla piuttosto "accesa" dietro?

#6
Un'occhio ai threads correnti sulle madie ed anche utilizzando la funzione CERCA.. :roll: