La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Radice di Figino Serenza? che trattamento, no grazie!

#1
...ebbene si! dopo aver decantato anche sul forum i prodotti di questa azienda mi trovo costretto a ritrattare tutto per il servizio ed il trattamento avuto :evil:

Dopo essere stati cosi' veloci e precisi nel preventivarci ben 2 armadi ci hanno preso in giro per 4-5 mesi promettendo sempre "entro 1-2 settimane di sicuro" la visita di un loro fantomatico montatore per il rilevo delle misure (ne avevamo bisogno per un armadio mansardato dalla forma particolare).

Alla fine, messo alle strette dalla mia dolce meta', il titolare (tale Massimo Radice) ha candidamente confessato -testuali parole- di non avere nessuna intenzione di venire a fare i rilievi e quindi di non scocciare piu' ed andare a cercare i nostri armadi da qualcun altro.

Evidentemente quest'azienda ha gia' lavoro a sufficienza da potersi permettere un simile trattamento alla sua clientela.

E cosi' ci siamo ritrovati "appiedati", dovevamo avere i mobili montati per fine maggio per entrare nella nuova casa ed invece ciccia!

Siamo corsi invece dal mobiliere che ci realizza la cucina (Allevi), e che gia' ci aveva proposto la realizzazione anche per la camera, il quale molto gentilmente nel giro di pochi giorni e' corso da noi per le misure.

Morale: grazie a lui prima della meta' di giugno avremo gli armadi esattamente come li vogliamo e realizzati in rovere listellare.

Alla faccia di certi professionisti di Figino Serenza, che tanto professionisti non sono!

#3
ti informo che se per diverso tempo vi hanno tenuto in ballo dandovi l'idea che le trattative avrebbero avuto un seguito e poi, invece, senza motivo le hanno interrotte, potreste anche agire per il risarcimento danni da responsabilità precontrattuale.

Saluti, Giurista.

#4
GIURISTA ha scritto:ti informo che se per diverso tempo vi hanno tenuto in ballo dandovi l'idea che le trattative avrebbero avuto un seguito e poi, invece, senza motivo le hanno interrotte, potreste anche agire per il risarcimento danni da responsabilità precontrattuale.

Saluti, Giurista.
Grazie per il supporto ma non so nemmeno come potrei far valere la mia causa. A parte qualche preventivo che ho in mano, le "promesse" sono sempre state verbali, di persona o al telefono, e quindi ci potrei fare pochino.

Al momento mi basta la soddisfazione di non aver "regalato" tutti quei soldi ad uno s-professionista mobiliere.
L'unico rimpianto e' di aver rinunciato ad un prodotto che ci piaceva...
Saluti