La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Io te li sconsiglio. Come dicevo in un altro post, mi sono trovata malissimo, sia come qualità che come assistenza al cliente. Avevo fatto un reclamo perchè dopo pochi mesi dall'acquisto di un divano una seduta sprofondava; non mi hanno neanche cag....to e, dopo numerosi solleciti, la signora del negozio mi ha risposto (neanche tanto gentilmente) che lei il reclamo lo aveva passato alla Direzione e che praticamente non erano più fatti suoi

#3
e poi come hai risolto? hai cambiato il divano? grazie comunque almeno scartero' chateau d'ax dai papabili!

#4
Si. Poi ho cambiato casa e ho deciso di cambiare divano. Ovviamente lì non mi rivedono più

#6
Il divano che ti piace é il modello Sax, l'avevo visto anch'io e mi ero fatta fare un preventivo. Mi pare di ricordare che veniva € 1200,00. Alla fine però non l'abbiamo scelto perché mi sembrava quello meno resistente. Noi abbiamo preso il Domino di divani % divani. Intanto per curiosità ti sei fatta fare un preventivo?

#7
no per ora non ho preventivo l'avevo visto passando al negozio e come line a mi era piaciuto pero' l'esperienza di Ida e' disastrosa e a dire il vero anche qualcun'altro mi aveva detto che come qualita' non sono proprio il top...sicuramente divani e divani e' superiore, ma anche i prezzi sono adeguati....tu quanto hai pagato per il domino?

Per Ida: che divano hai ora?

#8
te lo sconsiglio anche io...anzi te lo sconsigliossimo... noi siamo in causa con la chateu e ti dico di più un mio amico che vende mobili dice che la chauteau d'ax e una rivenditrici e che le ditte produuttrici sono di media bassa qualità. ora non so se vero. però il divano nostro è stato pessimo ed il servizio post vendita ancora peggio. maleducati e impreparati.

#9
bluesky ha scritto:no per ora non ho preventivo l'avevo visto passando al negozio e come line a mi era piaciuto pero' l'esperienza di Ida e' disastrosa e a dire il vero anche qualcun'altro mi aveva detto che come qualita' non sono proprio il top...sicuramente divani e divani e' superiore, ma anche i prezzi sono adeguati....tu quanto hai pagato per il domino?

Per Ida: che divano hai ora?
Il divano e 230 cm (profondità 108 e cuscini in piuma d'oca), il tessuto é quello di trama grossa che si chiama tasso.....comunque € 1840,00 perché era in promozione fino al 19 marzo a prezzo pieno viene € 2100,00.....io valuterei bene comunque, perfino poltronesofà mi é sembrato meglio di chateau

#12
Io ho preso il Bart proprio come lo vedi sul sito, solo che la chaise lungue è leggermente più piccola. Il tessuto è medio alto (misto cotone/lino) e l'ho pagato 3.000 €

#15
Sai che non lo so? Io li ho trovati dal rivenditore dove ho comprato i mobili e non mi sono posta il problema