La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Lavastoviglie da Incasso.... meglio le Libera istallazione

#1
Ciao,

c'è un motivo per cui le lavastoviglie da incasso sono sempre notevolmente peggiori di quelle da Libera Installazione?

Se voglio una lavastoviglie Top, in ogni marca mi devo rivolgere a quelle da Libera Installazione.
Ho controllato AEG, Bosch, Siemens, whirlpool... niente da fare :(.
Purtroppo io devo prenderla da incasso... e mi ci rode non poco.
Ho visto in funzione la Bosch SMS69T08EU ... un sussurro e stoviglie perfette.... ma da incasso nemmeno una che ci si avvicini vagamente :(

ciao

Alessandro
...Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe®...
Immagine

#2
Ciao, non mi trovi molto d'accordo.
Io ho una Bosch da incasso, silenziosissima, stoviglie perfette, tripla classe A. Certo resterei sulla Bosch, ma secondo me ti troverai benissimo anche con quella da incasso! :wink:
Ciao, Elena

La mia cucina:
http://s83.photobucket.com/albums/j319/elebar/cucina/?albumview=slideshow

#3
Ciao,

non ho detto che vanno male, ma sono sicuramente di qualità inferiore.
Per rimanere in Bosch, che è tra le mie prescelte, mi trovi una da incasso che si possa anche lontanamente avvicinare alla SMS69T08EU?
Purtroppo c'è molta differenza... :(


Ciao

Alex
...Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe®...
Immagine

#4
Non credo, del marchio che ho scelto io è indubbiamente migliore quella ad incasso rispetto quelle freestanding.
Probabilmente una politica industriale differente.
Comunque mi sembra strano, perchè, di solito, le free standing sono quelle che si vendono nelle grandi catene fatte in maniera più spartana.

#5
Tu che marca hai?

per Aeg, Bosch, Siemens, Whirlpool, le free standing sono nettamente migliori...

Grazie

Alex
...Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe®...
Immagine

#6
Miele, quelle ad incasso, sia con frontalino che a scomparsa totale, sono le uniche a consumare solo 10 litri d'acqua con 42 db di rumore. Per di più ha il cassetto per le posate, quindi hai più spazio per i piatti nel cassetto basso.