La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Consigli su letto... corto!

#1
Ciao a tutti.

avevo bene in mente tutto l'arredamento della casa e in particolare il letto.

Avevo capito subito che non avrei potuto esagerare con le lunghezze ma, una volta fatti bene i conti e le misure sono rimasto un po' deluso...

Avevo in mente lo Swami di Calligaris, lungo 2,18 ma purtroppo non posso assolutamente superare i 214 cm tutto compreso.

Nessuno che ha qualche idea su un qualche letto rivestito in pelle bianca di quel tipo ma con misure più ristrette e soprattutto... che non mi costi uno sproposito?

Grazie. :D

#3
Ciao, non conosco il letto Swami della Calligaris (in compenso però sono innamorato del loro tavolo Baron ...) ma dalla foto mi sembra un letto con testata di stile squadrato, forse simile al letto Pitagora di Ennerev, letti che conosco.

Anche Pitagora vedo che ha un ingombro in lunghezza di 2,18 mt. con una rete interna di 200, forse 18 cm. son proprio il limite dell'ingombro con una testata piatta, probabilmente divisi in 10 cm. di testata e 8 cm. di pediera.

Per rispettare la misura che a te serve probabilmente mi sa che dovrai far eseguire il letto (e il piano rete) più corto di 5 cm. ... e magari se il costo per il letto su misura probabilmente si alzerà, optare per un furbo rivestimento in ecopelle :wink:

ciao
ST