La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

prezzi placche bticino linea axolute

#1
Ho già fatto l'impianto elettrico linea axolute della bticino e ora è il momento delle placche. Ho letto un po' di messaggi ma nessuno che indichi cosa costi una singola placca, so che i modelli sono tanti ma è per avere una idea...qualcuno può aiutarmi?
e poi cosa sono i frutti?
grazie

#2
ciao io ho messo le placche rettangolari cromo spazzolato della axolute costano 14,70 di listino ma l'elettrico mi ha fatto un buon sconto le paghero' 10,50+ iva 4% l'una. mi riferisco a placca 3 frutti.

Re: prezzi placche bticino linea axolute

#4
Giovannab ha scritto:Ho già fatto l'impianto elettrico linea axolute della bticino e ora è il momento delle placche. Ho letto un po' di messaggi ma nessuno che indichi cosa costi una singola placca, so che i modelli sono tanti ma è per avere una idea...qualcuno può aiutarmi?
e poi cosa sono i frutti?
grazie
Ciao, la linea axolute della Bticino ha un oscillazione di costi che va da € 6 a €54 di listino esclusa IVA, però poi devi considerare gli eventuali sconti dei vari rivenditori che possono differire anche di parecchio.
I frutti sono i vari interruttori, prese, pulsanti etc. etc. in pratica per avere, ad esempio, un semplice interruttore devi comprare uan scatola da incasso 503, 1 supporto,1 interruttore e infine la placca.
Ogni garanzia scade col pagamento della fattura.

#5
consiglio, ho girato diversi rivenditori e tutti mi hanno proposto sconti superiori al 40% rispetto al listino, vuol dire che la cosa è fattibile. Se vi propongono sconti inferiori provate rivolgendovi a qualcun altro.