La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

aiuto su tavolo

#1
Ciao a tutti, dopo diverso tempo a leggere questo prezioso forum mi trovo a dover chiedere una cosa: esiste un tavolo rettangolare di circa 90 x 180 cm che si trasformi in quadrato 180 x 180? Io preferisco i tavoli con le gambe sugli spigoli e possibilmente di legno, grazie e buona giornata.
Lu :D

#7
Esite un tavolo della bauline (mi pare) Quartetto (mi pare) che è 130*130 (se non è troppo grande) allungabile e allargabile sui due lati fino a 180x180 grazie a 5 prolunghe (4 laterali ed una centrale da usare quando si allargano entrambi i lati)

praticamente le configurazioni possibili sono:

130x130

130x180

180x130

180x180

tutte con il solito tavolo

esiste in due versioni con allungabili da tenere in ripostiglio in cui il meccanismo dovrebbe esser più dolce, e con allungabili da tenere in uno scomparto del tavolo

#8
Io andrei da un artigiano di fiducia... magari ti costa un po' di più ma almeno sei sicura della qualità e decidi tu come farlo!

#9
io conosco quello della Lago che da quadrato piccolo diventa quadrato con il doppio della dimensione... ma di certo esistera' un tavolo rettangolare con lato corto la meta' esatta del lato lungo e un sitema di ribalta del piano che risulta quadrato.... il problema è sapere chi lo fa'!!

#10
Interessante quello della Bauline, anche se è secondo mè più semplice il sistema allungabile tradizionale.
Sapete indicarmi dove trovare rivenditori bauline nella zona di Pd-Tv?
Altrimenti progetto e brevetto il tavolo che ho in mente :lol: :lol: :lol: