Lanternarossa ha scritto:ciao...
x la stolmen 200 euro di spedizione mi sembrano troppe....
io ho pagato sicuramente meno...
Si .. 200 incluso costo di servizio... che non saprei che cosa signifa. Ma forse il costo di spedizione e' un po alto perche viene dalla germana fino a Malta. E poi in Germania pagano l'IVA al 19%.
Lanternarossa ha scritto:
x quanto riguarda la composizione che hai disegnato credo che forse bisognerebbe lasciare una zona in basso ssenza cassetti...x appendere più comodamente gli abiti senza che si pieghino su se stessi....
Per questo ho lasciato una zona di 55cm nell angolo dove c'e' solamente spazio per appendere abiti, cappotti ecc. Spero che lo spazio nell angolo e' abbastanza grande.
Lanternarossa ha scritto: se sceglierai la stolmen...sappi che sotto alle cassettiere non potrai mettere le mensole...a meno che tu non decida di posizionare le cassettiere molto più in alto....
Non ho capito questa

:( Perche non posso mettere le mensole in basso ?? Io le volevo per appoggiare scarpe e' cose simili... Io ho lasciato 30 cm tra mensola e cassettiere ... credi che non si puo' fare perche 30 cm sono poco o perche non si possa fare con la stolmen ??
Grazie per il tuo aiuto ... La tuo cabina armadio me e' davvero piaciuta... Peccata che non mi conviene usare il colore marrone/nero per la mia cabina :'( Il mio letto sara tutto bianco
Cary