La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Frigorifero SMEG UNION JACK

#1
Ciao a tutti, sono nuovo del forum, che personalmente considero fantastico!
Sto finalmente arredando quello che sara' il mio futuro appartamento, per uscire cosi' da quello che definiscono 'mondo dei bamboccioni', ed avrei voglia di comprare il mitico frigo SMEG Union Jack (quello con la bandiera inglese per intenderci).

Per ora la cucina che ho scelto e' stile moderno, e la scelta di colori sarebbe sul bianco coi pensili arancioni.

Secondo voi come potrei modificare la configurazione perche' possa stare bene quel modello di frigo?

La cucina e' angolare molto piccolina (230x175), il frigo andrebbe sulla parete opposta, la sala e' in stile moderno, col divano di colore piuttosto neutro, sul grigio

Grazie mille a tutti!

#2
ciao...anche io ho preso un frigo smeg blu però...leggendo ho letto che vorresti fare la cucina bianca e arancio, secondo me dovresti farla bianca e rossa, perchp così si accosta con i colori del frigo,e l'arancione non centra nulla...
anche io ho il divano grigio...la cucina l'ho fatta azzurra con un colore che si accosta al colore del frigo...ho fatto una sala con colori freddi...perchè troppo colorata ho paura mi stufa in fretta