premetto che la cucina già c'è nella casa e che non la cambiamo di certo (nonostante il frigo blu)
non sapendo dove posizionare il divano a 3 posti pensiamo di tirare su una paretina/una divisoria (nel disegno è verde tanto per facilitare la visione)
alla scala in muratura che sale nella soffitta abitabile pensiamo di aggiungere un gradone in legno per girarne il verso, in modo da sfruttare meglio la parte di sala dove poi inserire il tavolo tondo
tavolo tondo bianco: o saarinen o magis xz3 (da comprare comunque)
in giallo uno specchione della ex barbieria di mio zio, specchio antico 150x90 con bella cornice
a fianco all'ingresso altro mobile antico a due ante 115x40cax210, di gusto molto semplice a due ante più cassetto in fondo
alla sua sx classica panca TV bassa (bianca)
nel corridoio: libreria sottile, profonda 30cm, bianca + libreria tipo Ptolomeo
il pavimento è iroko
varie ed eventuali in corso d'opera (ho due belle poltroncine molto semplici e antiche con il telaio in vista di legno e che rivestirò piano piano il prossimo autunno, anche se penso che ne posizionerò solo una sotto allo specchio)
dimenticavo, non vogliamo fare follie visto che questo appartamento sarà una tappa di passaggio e che uno più grande dovremmo comprarlo tra 3-4 anni
ATTENDO CONSIGLI E CRITICHE