La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

La posa del battiscopa si paga a parte?

#1
Ciao a tutti da qualche giorno mi hanno posato il parquet (rovere spazzolato...uno spettacolo) e adesso ci sono i pittori che stanno dando gli ultimi ritocchi. La prossima settima rientrera il parquettista per mettere il battiscopa...ma sorpresa, dopo avermi chiesto 15,00 € a mq. per la posa del parquet, adesso mi chiede altri soldi per la posa del battiscopa...ma non dovrebbe essere incluso? Io stupidamente non mi sono informato prima...qualcuno ha esperienza in merito?
Grazie

Re: La posa del battiscopa si paga a parte?

#2
nato stanco ha scritto:Ciao a tutti da qualche giorno mi hanno posato il parquet (rovere spazzolato...uno spettacolo) e adesso ci sono i pittori che stanno dando gli ultimi ritocchi. La prossima settima rientrera il parquettista per mettere il battiscopa...ma sorpresa, dopo avermi chiesto 15,00 € a mq. per la posa del parquet, adesso mi chiede altri soldi per la posa del battiscopa...ma non dovrebbe essere incluso? Io stupidamente non mi sono informato prima...qualcuno ha esperienza in merito?
Grazie
non è incluso. A me costa 3 euro al metro lineare
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#3
anzi scusa, 3.50
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#5
... dipende sempre dalla condizioni contrattuali ... da me era inclusa ... anche se era meglio che non lo fosse! 8)
The Beers ... una birra è per sempre.

Lupo77

#6
Alessandro83 ha scritto:E' escluso, oltretutto ti ha fatto un ottimo prezzo per la posa del parquet.
Grazie a tutti per le risposte in effetti mi ha chiesto 3.50ml in linea con il prezzo di realexa...

Ale per quanto riguarda il prezzo della posa del parquet, trattandosi di un prefinito 15,00 penso sia un prezzo medio