provo a rispondere ... e comunque gia' ti ringrazio
molletta ha scritto: ma la calderina (scaldabagno) come è alimentata? se è elettrica non sorge alcun problema ma se è a gas-metano-o simili è conveniente metterla in un ambiente chiuso?
e' gas metano e fa riscaldamento ed acqua calda. E' di quelle turbo e non crea nessun problema averla in casa, o almeno cosi' dicono (io l'ho messa li' .. molti l'hanno in cucina od in bagno)
molletta ha scritto:Altra domanda, cos'è il "billy"
billy e' la libreria economica ikea .... l'ho utilizzata come scaffaletto
molletta ha scritto:Per i vestiti non puoi separare il qualche modo le scaffalature che tu dici aperte? magari anche con dei semplici teli di stoffa, magari del tipo che si utilizzano per i tendoni o per rivestire i divani, in modo da creare una separazione per l'abbigliamento dalle scarpe e dagli altri oggetti che potrai andare a riporre,
ci ho pensato ma mi fa un po' tristezza ... e comunque le scarpe andranno in un altro ripostiglio (e' una casa strana ... 2 ripostigli, un sottoscala, 2 armadi a muro)
molletta ha scritto:per quanta riguarda l'igiene l'unico prodotto che io conosco (sottolineo io) è un pseudo deodorante che spruzzato dovrebbe anche eliminare qualche batterio, non l'ho mai usato preferisco passare sempre acqua e sapone, ventilare gli ambienti e se il caso deumidificare... in ogni caso il deumidificatore funge, non molto ma funge non dimentichiamo che gli ambienti umidi e/o polverosi sono la patria dei batteri
infatti il deumidificatore ci sara' ... volevo unirci anche qualcosa che rendesse l'aria respirabile senza quell'idea di stantio che normalmente danno i locali chiusi