La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

materassi ennerev

#1
Ciao a tutti.
Devo acquistare il materasso per il mio nuovo letto matrimoniale. Il mio mobiliere mi propone gli ENNEREV: qual è la qualità di questi materassi? Ho visto anche dei materassi della FALOMO (che non conoscevo) e della PER DORMIRE (mi pare). I prezzi di questi ultimi in viscoelastico si aggiravano intorno ai 500-600 euro per il modello 160x200. Non ricordo il prezzo dell'ennerev. Quale potrebbe essere un prezzo "onesto" per l'ennerev?
Grazie mille!!
Dora

#2
Ennerev fa ottimi materassi, i miei clienti sono sempre stati molto soddisfatti. Sul forum se ne'è parlato parecchio, se fai una ricerca troverai diverse informazioni e pareri sempre positivi. Tranquilla, non sbagli se li scegli :wink:
Falomo non la tratto ma mi dicono che comunque non è male; su "Per dormire" invece non saprei darti un parere in quanto non li ho mai toccati con mano.

Il prezzo ennerev? Beh premesso che hanno un ottimo rapporto qualità prezzo, dire un prezzo "giusto" non è facile, perchè ovviamente dipende da che materasso compri! ossia se un molle tradizionali, molle insacchettate, schiume evolute, lattice.. insomma, dipende dal modello, ma tieni presente che hanno tutti un prezzo rapportato alla qualità.
Mobiliere

#4
Se cerchi il memory foam allora potresti valutare il bodypure (è anche sfoderabile), che esalta al meglio le caratteristiche del memory :wink:
Nella misura 160x190 costa 1200 euro di listino.
Mobiliere

#6
doraanna ha scritto:Immagino quindi che visto che il mio letto richiede un 160x200 il prezzo salirà ancora...
No, costa uguale; Ennerev offre la misura 200 allo stesso prezzo del 190/195 :wink:
Mobiliere