La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Consigli arredamento bagno: ci riprovo con la foto

#1
Ragazzi,
questa è la foto del mio bagno, ora è un po' più pulito, questa foto risale al primo ingresso in casa :D

http://www.flickr.com/photos/14217021@N03/2731550948/

Non riesco ancora a decidermi sui colori dei mobili.

Tenete conto che le greche che vedete, dall'altra parte della parete non saranno presenti nel punto dove andrà messo il mobile.
Sono proprio indecisa sui colori:
Se lo faccio rovere scuro mi sembra di scurire troppo, contando che c'è anche il pavimento scuro.
Se lo faccio rovere chiaro ho paura che il mobile si perda nella parete rosa antico...

Datemi un consiglio, help :(

#3
Kyky ha scritto:quanto sarà grande il mobile?

io ci vedo bene un rovere scuro :D

dunque di mobile ho 2 metri buoni, poi in fondo c'è la lavatrice, e anche li, non so se coprirla con un pianale o lasciarla libera

#4
con tutti le piastrelle chiare l'ideale sarebbe un mobile scuro....

2 metri sono tanti :shock: complimenti :wink:

se il mobile è sospeso la lavatrice la metterei a vista altrimenti imboscata :lol: :lol: :lol:
ALBUM CASA pass in mp
ALBUM BABY pass in mp
Immagine

Immagine

#5
Kyky ha scritto:con tutti le piastrelle chiare l'ideale sarebbe un mobile scuro....

2 metri sono tanti :shock: complimenti :wink:

se il mobile è sospeso la lavatrice la metterei a vista altrimenti imboscata :lol: :lol: :lol:
In effetti sono stata fortunata, il bagno è piuttosto ampio.

Si, mi piacevao i mobiletti sospesi, ma sono tante le soluzioni che mi allettano, tipo queste, senza badare al color rovere chiaro....


http://www.arredamentidiotti.it/arredob ... aro&id=269

http://www.arredamentidiotti.it/arredob ... lis&id=578


Anche io preferisco lo scuro, ma secondo te non chiude troppo?

#6
io che non amo il moderno ci vedrei proprio bene un bel legno.
Ma immaginando sul moderno, che mi pare siate indirizzati su quello, ci vedrei assolutamente rovere moro, alla fine il contrasto maggiore deve farlo sulle piastrelle a muro, quindi se riprende il pavimento non è affatto un male. Magari, visto che ti piacciono, opta per soluzioni più snelle, magari appese, che non coprano troppo come superficie.

#7
elena riesci a postare una foto del lato dove andrà il mobile ed anche una piantina con le misure? provo ad aiutarti con un render.... lavoro permettendo...

comunque rimango dell'idea del rovere scuro
ALBUM CASA pass in mp
ALBUM BABY pass in mp
Immagine

Immagine

#8
Kyky ha scritto:elena riesci a postare una foto del lato dove andrà il mobile ed anche una piantina con le misure? provo ad aiutarti con un render.... lavoro permettendo...

comunque rimango dell'idea del rovere scuro
Grazie, ti ringrazio per la disponibilità, ma purtroppo al momento la foto non la ho, ma tieni presente che la parete è lunga piu o meno 4 metri, la parte in fondo è occupata dalla lavatrice, e la prima parte è occupata dall'apertura della porta...

mq, per il colore andata sul rovere moro... :)

#9
xelenax ha scritto:
Kyky ha scritto:elena riesci a postare una foto del lato dove andrà il mobile ed anche una piantina con le misure? provo ad aiutarti con un render.... lavoro permettendo...

comunque rimango dell'idea del rovere scuro
Grazie, ti ringrazio per la disponibilità, ma purtroppo al momento la foto non la ho, ma tieni presente che la parete è lunga piu o meno 4 metri, la parte in fondo è occupata dalla lavatrice, e la prima parte è occupata dall'apertura della porta...

mq, per il colore andata sul rovere moro... :)
sono contenta :D ciao
ALBUM CASA pass in mp
ALBUM BABY pass in mp
Immagine

Immagine