La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Problema google sketchup

#1
Avevo già la versione 6, ma quando l'ho aperto l'ho aggironato, aggiungendo la versione pro, non sapendo che fosse a pagamento.
Quando l'ho saputo, ho disinstallato tale versione, ma quando aprivo lo skeychup 6 normale mi diceva che per tale verione (sempre la pro, nonostante io l'abbia disinstallata) avevo ancora 438 min per quella di prova.
Così ho disinstallato tutto, riavviato il pc, fatto la pulizia, e ho reinstallato la verisone normale di sketchup, ma ancora lo stesso problema. Mi dice che è la versione di prova di pro, e che ho tot tempo.
E quando effettivamente apro lo sketchup che dovrebbe essere quello nromale, in alto a sinistra c'è scritto sketchup pro (val).

Come posso fare?

#2
ahi :? , anche a me è capitato un pò di tempo fa ma disinstallando tutto e rinstallando la versione Non pro ero riuscita a risolvere ....riprovare per l'ennesima volta a ripetere la procedura di dinstallazione/installazione ? altro suggerimento: l'utente Eso71 è molto in gamba con questo programma, oltre ad essere molto disponibile... magari se provi a contattarlo in mp può darti una mano :roll:
Immagine

#3
cazzarola, ho anche un'altro problema. Quando avvio il programma, oltre alla finestra di cui sopra, non mi si carica bene il progarmma, e mi dice che il porgramma non risponde!!
Uffi.... :(

#4
chiaralapazza ha scritto:cazzarola, ho anche un'altro problema. Quando avvio il programma, oltre alla finestra di cui sopra, non mi si carica bene il progarmma, e mi dice che il porgramma non risponde!!
Uffi.... :(
mi spiace non poterti essere di maggiore aiuto ma anch'io sono un'autodidatta
Immagine

#5
Il problema dell'applicazione che non risponde mi capita quando si carica la finestra di "centro formazione".

Attendo altri pareri.

Ps. il problema della versione pro non l'ho ancora risolto.

ps2. grazie ann!!!

#6
Non è un problema quello della versione Pro...scaduto il tempo di prova continua a funzionare normalmente come versipone Standard "senza" le funzionalità aggiuntive della Pro che, detto tra di noi, non aggiungono nulla in termini di progettualità e servono invece a condividere professionalmente (in alto rimane scritto Pro).
http://arredamentidiotti.blogarredamento.com

#7
ah, ok. Grazie Maestro. E per il problema che cmq non lo riesco ad usare in quanto si blocca appena appare la finestra di formazione?