fine mese partiamo per una crociera...

Da Venezia, verso Grecia, Turchia e Croazia.
qualcuno l'ha già fatta!?

avete consigli oppure Sconsigli?!?!
Moderatore: Steve1973
MAD-FAX ha scritto:COSTA CROCIEREMercury ha scritto:una curiosità... con che nave/compagnia partite??
Buon viaggio!!
COSTA SERENA.......
![]()
APPUNTI PERSONALI...
MAI PIù NELLA VITA FARò UN'ALTRA CROCIERA!!!!!![]()
NON CI SIAMO TROVATI X NIENTE BENE..
anch'io dicevo così...............Anna73 ha scritto:Quotobubu ha scritto:...io non la farei nemmeno se me la regalassero![]()
neanche a me le crociere hanno mai ispirato + di tantoindipendentemente dalla meta.
ecco è quello che interessa anche a me....bubu ha scritto:Raccontaci perchè....
A me basta sapere di dover stare su una nave insieme ad un altro migliaio di persone per capire che non andrò mai in crociera (neanche per tutti i trattamenti estetici di questo mondo)stefania_b ha scritto: già già... anche io sono del club crociera mai e voglio capire se la mia avversione si basa su motivi fondati oppure no
esatto... ma magari è solo una mia sensazione sbagliataAnna73 ha scritto:A me basta sapere di dover stare su una nave insieme ad un altro migliaio di persone per capire che non andrò mai in crociera (neanche per tutti i trattamenti estetici di questo mondo)stefania_b ha scritto: già già... anche io sono del club crociera mai e voglio capire se la mia avversione si basa su motivi fondati oppure no![]()
Mi ha affascinato la vacanza di Cla' alle Grenadine..... ma li i "compagni di viaggio" erano una decina
Guarda, in realtà secondo me i "compagni di viaggio" sono potenzialmente un problema solo in una vacanza come quella che ho fatto io, mentre su una nave da crociera tutto sommato la gente ce l'hai attorno ma non le devi nemmeno rivolgere la parola... è tutto il resto che mi lascia perplessa sulla crocierona alla Love Boat : un aspetto che mi terrorizza per esempio è la storia dei turni per i pasti... mi sembra un'espiazione da pagare per non avere fatto il militareAnna73 ha scritto: A me basta sapere di dover stare su una nave insieme ad un altro migliaio di persone per capire che non andrò mai in crociera (neanche per tutti i trattamenti estetici di questo mondo)![]()
Mi ha affascinato la vacanza di Cla' alle Grenadine..... ma li i "compagni di viaggio" erano una decina