La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Rete e Materassi

#1
Voi quanto avete speso?

Io dovrò prendere entrambi 160cmx200cm...

La ragazza del negozio mi ha detto che da lei vengono 426 euro le reti e 340 euro il materasso (di quelli non molto alti) di farmi cmq fare preventivi perchè non ho l'obbligo di acquistarli da lei..

Siccome mi pare tanto volevo qualche consiglio!!!

Ciau

#2
La rete non ti so dire... ma non è compresa nel letto?
Io per esempio ho preso un letto della poliform con delle specie di doghe :roll:
Il materasso, della Flou in lattice, l'ho pagato 800 euro.
Credo che molto dipenda dal materiale...

#3
le reti quante?

iO in metallo con le doghe il legno x una matrimoniale mi hanno chiesto 130€ direttamente in fabbrica però, senti se ci sono fabbriche che li fanno dalle tue parti, il materasso se è in lattice ci può stare come prezzo 300€ !
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#4
A ME SEMBRA TANTO IL COSTO DELLE RETI :shock:

NON RICORDO ESATTAMENTE... MI SEMBRA CHE LA RETE CHE VENDO DI SOLITO COSTI (MATRIM) EURO 140.. HA LE DOGHE DI FAGGIO,DOPPIE NELLA PARTE CENTRALE E I REGOLATORI DI RIGIDITA' :)

PER I MATERASSI DIPENDE :roll:

#5
anche da me erano comprese nel letto...

il materasso invece ancora lo devo comprare...340 euro mi paiono pochi...di che cosa è ?

#6
pisiu ha scritto:le reti quante?

iO in metallo con le doghe il legno x una matrimoniale mi hanno chiesto 130€ direttamente in fabbrica però, senti se ci sono fabbriche che li fanno dalle tue parti, il materasso se è in lattice ci può stare come prezzo 300€ !
300 euro per un materasso in lattice ? ma dove, che lo vengo a prendere subito ??

a me hanno fatto dei prezzi mooolto più alti..tanto è vero che ancora non l'ho preso...

#7
milla ha scritto:
pisiu ha scritto:le reti quante?

iO in metallo con le doghe il legno x una matrimoniale mi hanno chiesto 130€ direttamente in fabbrica però, senti se ci sono fabbriche che li fanno dalle tue parti, il materasso se è in lattice ci può stare come prezzo 300€ !
300 euro per un materasso in lattice ? ma dove, che lo vengo a prendere subito ??

a me hanno fatto dei prezzi mooolto più alti..tanto è vero che ancora non l'ho preso...
UNA mia amica mi aveva detto quel prezzo là ma ci sta che mi sbaglio... (ikea mi sembra) ... Io per ora mi tengo quello che ho a molle comprato al mercatone uno ... quando avrò un pò di soldini lo cambierò! :P
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#10
Anche io ho preso il flou a molle insacchettate.... ho chiesto in due negozi, soltanto una marca mi dava un numero simile di molle al metro quadro ed il prezzo era di poco inferiore (tipo 50 euro) al prezzo di listino della flou.

Poi io avevo lo sconto :oops: e quindi l'ho preso.

Avete i cuscini in lattice? come vi ci trovate?

#11
Le reti ho preso quelle che erano avanzate ai miei dall'offerta eminflex (loro ce le avevavo già).
Il materasso è un ortopedico anatomico della ondaflez, 160 X 190 m e l'ho pagato 239 euro

Ciao
Simo

#12
Grazie a tutti!!

Il materasso in questione cmq era di quelli bassi, per i letti giapponesi. Non sono compresi nel prezzo perchè il mio letto (vedia altro topic) viene dalla cina e arriva solo la struttura.

In ogni caso io non prenderò un metrasso di lattice, in quanto ne sono allergica... sfiga vuole che sono allergica agli accari e pure al lattice, che è il meglio per quanto riguarda le allergie.. quindi sfiga nella sfiga!!!

Andrò a vedere all'Emporio del Materasso, e vediamo cosa mi sparano...

Altra domanda, gli Eminflex fanno tanto schifo? Dico, non serve mi durino all'infinito, ma tanto per avere un materasso su cui dormire... sono comodi?

#13
quello che ho ordinato io dovrebbe essere questo della Doimo con le molle insacchettate, è quello ortopedico:
Immagine
Immagine
non ricordo quanto l'ho pagato, mi pare 400 € circa ma superscontati!

#15
Kaila ha scritto:
Altra domanda, gli Eminflex fanno tanto schifo? Dico, non serve mi durino all'infinito, ma tanto per avere un materasso su cui dormire... sono comodi?
No, perchè dovrebbero fare schifo?
Nella casa dei miei è da diversi anni che dormo su un eminflex e pure i miei e nn ho mai avuto nessun tipo di problema
Ciao
Simo