La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

molteni

#1
che mi dite di molteni?ieri ne ho visto uno,la signora mi ha detto che era essenza,ma a me è piaciuta la versione millerighe,e dalla scheda tecnica suppongo sia melaminico.E' di fascia superiore a poliform?
grazie

#2
sono entrambe qualitativamente ottime secondo me (considerando per entrambe la linea"alta") la differenza può farla solamente il gusto personale e... il prezzo
più conosco i mobilieri e più scopro filibustieri!

#3
grazie permaloso,purtroppo dell'armadio molteni non conosco il prezzo perchè la signora stava per cavoli suoi e mi ha detto all'incirca sarà sui 3500/4000 euro,appena è sicura facciamo il preventivo esatto.
del poliform ho un preventivo esatto 5000 euro(rivestimento anta cuoio),ed uno diciamo a forfait di 4.300,stesso armadio,ma visto che il prezzo del letto in tutti i mobilieri è stato identico suppongo ci sia stato un errore nella seconda valutazione del poliform.
Mi piacciono entrambi,se poi si considera che il mio vecchio armadio sta cadendo a pezzi,pagato uno sproposito e di legno nemmeno l'ombra...insomma urge camera nuova.
Mi sono innamorata del rovere grigio di molteni per il gruppo e di certo a meno di non rivestire l'armadio di cuoio bianco probabilmente propenderò per il molteni anche lì

#4
°francesca° ha scritto:grazie permaloso,purtroppo dell'armadio molteni non conosco il prezzo perchè la signora stava per cavoli suoi e mi ha detto all'incirca sarà sui 3500/4000 euro,appena è sicura facciamo il preventivo esatto.
del poliform ho un preventivo esatto 5000 euro(rivestimento anta cuoio),ed uno diciamo a forfait di 4.300,stesso armadio,ma visto che il prezzo del letto in tutti i mobilieri è stato identico suppongo ci sia stato un errore nella seconda valutazione del poliform.
Mi piacciono entrambi,se poi si considera che il mio vecchio armadio sta cadendo a pezzi,pagato uno sproposito e di legno nemmeno l'ombra...insomma urge camera nuova.
Mi sono innamorata del rovere grigio di molteni per il gruppo e di certo a meno di non rivestire l'armadio di cuoio bianco probabilmente propenderò per il molteni anche lì
okkio al poliform!!! alcuni hanno le ante in melaminico e quindi DEVONO costare di meno... si tratta di club graffiti e surf
più conosco i mobilieri e più scopro filibustieri!