La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Concerto Gospel a Milano (25/10)

#1
bazzico da poco da queste parti, ma volevo invitarvi ad un evento che si terrà a fine ottobre a Milano.

io canto da un paio d'anni in un coro gospel femminile: LeSingLES, e la nostra "casa" è Villa Pallavicini sede anche di una Onlus, che dall'anno scorso, a spese proprie e con i contributo di insegnanti volontari, sta tenendo corsi di italiano per stranieri.

Quest'anno, per raccogliere fondi, hanno coinvolto noi e gli altri 2 cori di casa per un concerto di beneficenza: si terrà il 25 ottobre, appunto, all'auditorium Don Bosco, presso il complesso dei Salesiani di via Melchiorre Gioia a Milano.
L'ingresso sarà ad offerta minima di 10€.

Se qualcuno avesse voglia di passare una serata diversa, contattate, per prenotazioni, Villa Pallavicini, oppure direttamente all'ingresso la sera...
Non ho ancora indicazioni precise sull'orario di inizio, ma se qualcuno è interessato aggiorno appena me lo dicono.
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

#3
Purtroppo non possiamo venire, ma che bella iniziativa!!!
Segnalerai anche i prossimi eventi, vero? :)
Se riesci avvisa magari una settimane prima... così uno lo vede per tempo, non ha il tempo per dimenticarsene, e lo propone agli amici e si organizza

La prossima volta mi piacerebbe venire!!!!

Eli
Maledetto bilocale!
Zona giorno - Camera - ALBUM!

#4
Eli&Mat ha scritto:Purtroppo non possiamo venire, ma che bella iniziativa!!!
Segnalerai anche i prossimi eventi, vero? :)
Se riesci avvisa magari una settimane prima... così uno lo vede per tempo, non ha il tempo per dimenticarsene, e lo propone agli amici e si organizza

La prossima volta mi piacerebbe venire!!!!

Eli
Quoto in pieno.
Anche a me sarebbe piaciuto molto, Ho assistito ad un golspel ad Harlem ed è stato veramente entusiasmante.