La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

miscelatore Nobili: questo sconosciuto..

#1
Il rivenditore a cui mi ho deciso di affidare il progetto della mia nuova cucina (Scavolini) nel computo complessivo del preventivo ha inserito un miscelatore a me anonimo: marca Nobili, modello Billy.
Credo che sia voluto andare un po' al risparmio, perche' ... tra le altre cose (microonde, lavostoviglie, porta posate e pattumiera) il miscelatore era in omaggio :lol: chiaro!

La domanda e': e' un miscelatore molto ciofeca o me lo tengo? Avete consigli da darmi in merito?

Per il miscelatore certi amici mi hanno consigliato quelli con doccetta, ma temo che il flessibile si "allenti" dopo poco tempo... tipo come succede ai "tubi" delle docce. Altri amici mi parlano molto bene dei prodotti Grohe (credo si scriva cosi'...)

Suggerimenti??

Grazie a tutti in anticipo :D

#2
rivenditore scavolini ??? uhmmmm... ok... se il miscelatore è in omaggio chiedi un kwc eve :twisted:
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

Re: miscelatore Nobili: questo sconosciuto..

#3
mrp ha scritto:Il rivenditore a cui mi ho deciso di affidare il progetto della mia nuova cucina (Scavolini) nel computo complessivo del preventivo ha inserito un miscelatore a me anonimo: marca Nobili, modello Billy.
Credo che sia voluto andare un po' al risparmio, perche' ... tra le altre cose (microonde, lavostoviglie, porta posate e pattumiera) il miscelatore era in omaggio :lol: chiaro!

La domanda e': e' un miscelatore molto ciofeca o me lo tengo? Avete consigli da darmi in merito?

Per il miscelatore certi amici mi hanno consigliato quelli con doccetta, ma temo che il flessibile si "allenti" dopo poco tempo... tipo come succede ai "tubi" delle docce. Altri amici mi parlano molto bene dei prodotti Grohe (credo si scriva cosi'...)

Suggerimenti??

Grazie a tutti in anticipo :D
Cmq per chiarire, Nobili è una grande rubinetteria e fa dei buoni prodotti (parlando di qualità), molto famosi soprattutto per la linea country bronzata

#4
Nobili è una delle piu' grandi rubinetterie italiane... (come gruppo)
con buoni prodotti e sicuramente non ciofeche...
se preferisci quelli con la doccetta, scegli prodotti di aziende leader e non si allenteranno i flessibili. Grohe è un'ottima azienda.
ka

#5
ccd ha scritto:rivenditore scavolini ??? uhmmmm... ok... se il miscelatore è in omaggio chiedi un kwc eve :twisted:
ho dovuto cercare su google cosa fosse kwc eve...
Be', diciamo che mi accontenterei anche di molto meno... :lol:
Non provo neanche a proporglielo. Gli omaggi si sa li decidono loro..

Posso solo chiederti xche' tanti punti interrogativi ' ??? ' alla mia affermazione rivenditore scavolini.. ? In effetti mi sono affidata ad uno scavolini store (ce ne sono molti in giro, e mi sembrano cmque tutti molti affidabili).

Ho girato molto per cucine e la scavolini credo si meriti completamente la qualifica della "piu' amata dagli italiani". i suoi prodotti sono davvero belli.

#6
mrp ha scritto:
ccd ha scritto:rivenditore scavolini ??? uhmmmm... ok... se il miscelatore è in omaggio chiedi un kwc eve
Quanto costa??? :lol: :lol:
Come una cucina?
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#7
kabi2007 ha scritto:Nobili è una delle piu' grandi rubinetterie italiane... (come gruppo)
con buoni prodotti e sicuramente non ciofeche...
se preferisci quelli con la doccetta, scegli prodotti di aziende leader e non si allenteranno i flessibili. Grohe è un'ottima azienda.

Grazie a te e a TNX! mi avete rassicurato..

#8
Luca81 ha scritto:
mrp ha scritto:
ccd ha scritto:rivenditore scavolini ??? uhmmmm... ok... se il miscelatore è in omaggio chiedi un kwc eve
Quanto costa??? :lol: :lol:
Come una cucina?
eheh... circa un migliaio di euro... :twisted:
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#9
ccd ha scritto:
eheh... circa un migliaio di euro... :twisted:

:shock: :shock: :shock: Noccioline...
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#10
bhe...NOBILI è un ottimo marchio per rubinetterie..appena ieri ho comprato un rubinetto nuovo per il lavatoio marchiato della casa NOBILI appunto.

Cmq..è un marchio di tutto rispetto.