Il tavolo è di Frighetto, ce ne siamo innamorati passando per caso davanti allo show room a Milano.
Tra l'altro, per le misure che ha (250x90) ha un prezzo decisamente 'ridotto' rispetto agli altri tavoli su cui avevamo buttato l'occhio: 1500€.
E sì, è in laccato opaco
annsca ha scritto:korhalias, ti faccio i miei complimenti . Avevo già avuto modo di ammirare la sala con la parete scura e la cucina e ti dirò che avevo erroneamente immaginato una casa "da copertina" e invece .... sono rimasta piacevolmente sorpresa : certo, la tua casa è bella ( e che splendidi pezzi di arredo ... tranne forse le luci in ingresso , quelle le trovo un pò inquietanti) ma è anche una CASA vera, vissuta e personalissima ... le foto sparse ovunque, appese e a terra, ne sono il tratto distintivo e la nota ricorrente che la rendono ancora più vostra .... ti dirò che anche il bagno con i suoi problemi di infiltrazione (immagino che inca@@ature ! ) rientra nello schema.
Insomma, complimenti, è una casa che mi piace e in cui mi piacerebbe tornare la sera, dopo una lunga giornata di lavoro
Grazie mille!

Effettivamente quando torniamo a casa e ci buttiamo sul divano, capita spesso che ci si guardi attorno avendo una visione "d'insieme" dell'appartamento e la sensazione sia proprio che questa sia la nostra casa, progettata insieme e arredata di comune accordo.
Inoltre i quadri sono davvero uno dei motivi per cui abbiamo scelto questo appartamento...con tutte quelle pareti, significava poterne appendere il doppio rispetto a prima!
PS: le foto a terra non so se metteranno le radici, per il momento sono piazzate lì perchè ancora dobbiamo decidere come organizzare lo studio, ma non ti nascondo che l'idea di lasciarne qualcuna qua e là a terra potrebbe essere interessante