La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

EGO ZEROVENTIQUATTRO...

#1
Ciao ragazzi,
qualcuno conosce questa azienda ???
Cosa ne pensate del rapporto parità prezzo ???
Qualcuno, inoltre, sa dirmi come può definirsi lo stile in questione ??' Nel senso, se volessi cercare su internet mobili nello stesso stile, sotto qualche parola chiave posso cercarlo secondo voi ???
Qualcuno conosce aziende che seguono più o meno lo stesso stile di EGO 024???
Grazie !!!

#2
ottimi i materiali e finiture
..Lentamente muore chi abbandona un progetto prima di iniziarlo,
chi non fa domande sugli argomenti che non conosce,
chi non risponde quando gli chiedono qualcosa che conosce.

#5
lfelix ha scritto:mi sento solo di consigliarti, vivamente, questa azienda... spendi decisamente meglio nel rapporto qualità prezzo.
www.evve.it
scusami...sara' che tu non vendi EGO024,ma stai parlando di un'azienda unica nel settore arredo-style....altro che rapporto qualita'-prezzo..un prodotto EGO e' unico ed irripetibile..e questi prodotti sono fuori ogni competizione....dai lampadari ai bicchieri... :wink:
bel risultato..guardare e commentare....
http://www.ad-artedesign.it/inserzione.php?i=2178&l=IT

#6
carmela.cedrola ha scritto:
lfelix ha scritto:mi sento solo di consigliarti, vivamente, questa azienda... spendi decisamente meglio nel rapporto qualità prezzo.
www.evve.it
scusami...sara' che tu non vendi EGO024,ma stai parlando di un'azienda unica nel settore arredo-style....altro che rapporto qualita'-prezzo..un prodotto EGO e' unico ed irripetibile..e questi prodotti sono fuori ogni competizione....dai lampadari ai bicchieri... :wink:
se pensi che io sia qui per vendere ti sbagli di grosso.... è una questione di esperienze, valutazioni e convinzioni che mi porta a dare UN'OPINIONE. Se poi tu, cara amica, sei contenta e convinta d'altro liberissima di esserlo e di consigliare a tua volta.... ma sempre RISPETTANDO le idee e OPINIONI ALTRUI. :roll:

#7
lfelix ha scritto:
carmela.cedrola ha scritto:
lfelix ha scritto:mi sento solo di consigliarti, vivamente, questa azienda... spendi decisamente meglio nel rapporto qualità prezzo.
www.evve.it
scusami...sara' che tu non vendi EGO024,ma stai parlando di un'azienda unica nel settore arredo-style....altro che rapporto qualita'-prezzo..un prodotto EGO e' unico ed irripetibile..e questi prodotti sono fuori ogni competizione....dai lampadari ai bicchieri... :wink:
se pensi che io sia qui per vendere ti sbagli di grosso.... è una questione di esperienze, valutazioni e convinzioni che mi porta a dare UN'OPINIONE. Se poi tu, cara amica, sei contenta e convinta d'altro liberissima di esserlo e di consigliare a tua volta.... ma sempre RISPETTANDO le idee e OPINIONI ALTRUI. :roll:
nessuno e' qui per vendere e tutti rispettano le opinioni di tutti, ma non devono essere fuorvianti:rapporto qualita'-prezzo EGO non teme rivali,perche' nessuno si permette di dire che la Ferrari e' cara...e' il top per studio-materiali-sviluppo ed e' giusto e normale che il prezzo sia piu' alto rispetto alla concorrenza..non risentirtene...
bel risultato..guardare e commentare....
http://www.ad-artedesign.it/inserzione.php?i=2178&l=IT

#8
Presumo, dalle vostre risposte, che non posso sperare di trovare nulla di simile in giro.
Anche se, io mi riferivo allo stile, il rapporto qualità-prezzo, vorrei giudicarlo dopo aver scelto i modelli che più mi piacciono !!!!

#10
c'è un'altra ditta che fa cose sullo stesso genere...non so in termini di qualità, ovviamente! anche perchè io adoro la EGO! :wink:

appena mi viene in mente.... :roll: :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#11
giustiportos! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#12
carmela.cedrola ha scritto:
lfelix ha scritto:
carmela.cedrola ha scritto: scusami...sara' che tu non vendi EGO024,ma stai parlando di un'azienda unica nel settore arredo-style....altro che rapporto qualita'-prezzo..un prodotto EGO e' unico ed irripetibile..e questi prodotti sono fuori ogni competizione....dai lampadari ai bicchieri... :wink:
se pensi che io sia qui per vendere ti sbagli di grosso.... è una questione di esperienze, valutazioni e convinzioni che mi porta a dare UN'OPINIONE. Se poi tu, cara amica, sei contenta e convinta d'altro liberissima di esserlo e di consigliare a tua volta.... ma sempre RISPETTANDO le idee e OPINIONI ALTRUI. :roll:
nessuno e' qui per vendere e tutti rispettano le opinioni di tutti, ma non devono essere fuorvianti:rapporto qualita'-prezzo EGO non teme rivali,perche' nessuno si permette di dire che la Ferrari e' cara...e' il top per studio-materiali-sviluppo ed e' giusto e normale che il prezzo sia piu' alto rispetto alla concorrenza..non risentirtene...
beh, c'è anche chi asserisce che il top non è solo Ferrari, esistono anche Porsche e Lamborghini... qualcuno dice anche che sono superiori in tantissimi aspetti rispetto alle rosse di Maranello... questo ragionamento non potrebbe essere applicato anche nell'arredamento??? Vedi, anche per me tu sei "fuorviante" come mi definisci...sembra quasi che... tu vendi Ego... o sbaglio?

#13
lfelix ha scritto:
carmela.cedrola ha scritto:
lfelix ha scritto: se pensi che io sia qui per vendere ti sbagli di grosso.... è una questione di esperienze, valutazioni e convinzioni che mi porta a dare UN'OPINIONE. Se poi tu, cara amica, sei contenta e convinta d'altro liberissima di esserlo e di consigliare a tua volta.... ma sempre RISPETTANDO le idee e OPINIONI ALTRUI. :roll:
nessuno e' qui per vendere e tutti rispettano le opinioni di tutti, ma non devono essere fuorvianti:rapporto qualita'-prezzo EGO non teme rivali,perche' nessuno si permette di dire che la Ferrari e' cara...e' il top per studio-materiali-sviluppo ed e' giusto e normale che il prezzo sia piu' alto rispetto alla concorrenza..non risentirtene...
beh, c'è anche chi asserisce che il top non è solo Ferrari, esistono anche Porsche e Lamborghini... qualcuno dice anche che sono superiori in tantissimi aspetti rispetto alle rosse di Maranello... questo ragionamento non potrebbe essere applicato anche nell'arredamento??? Vedi, anche per me tu sei "fuorviante" come mi definisci...sembra quasi che... tu vendi Ego... o sbaglio?
chiaro che la vendo e so di cosa parlo..scusa ma paragonare una porsche ad una ferrari...mah...la rossa e' la rossa come ego e' ego..le altre sono belle..conturbanti..ma sotto sotto non hanno lo stesso fascino,mi spiace....
bel risultato..guardare e commentare....
http://www.ad-artedesign.it/inserzione.php?i=2178&l=IT

#15
carmela.cedrola ha scritto:
Sil70 ha scritto:giustiportos! :wink:
giustiportos=ego..marito e moglie.... :wink:
imparentati sono!!! :lol: :lol:
che belle cose... :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)