La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Costo spatolato

#1
Ciao,
mi potete dire il prezzo per spatolare 100 mq di casa suddivisa su 3 piani.
I soffitti sono alti pressapoco 2,7 metri per tutta casa.
Il prezzo mi interessa compreso di manodopera e materiale.
Voglio capire se mi hanno chiesto troppo o il giusto.

Grazie

#3
Solopittura ha scritto:Dovresti indicare il tipo di materiale che intendono usare i tuoi decoratori.
Usano il materiale "spatula stuhhi" sia come aggrappante che come pittura.
Il tipo di spatolato è lucido.

#5
edilart ha scritto:Noi lo applichiamo da 32,00 a 38,00 ovviamente partendo dal colore più chiaro, escluso eventuale preparazioe e ceratura.
Quindi considerando una superficie calpestabile di 100 mq per muri alti 2,7 metri quanto verrebbe in totale?
Non riesco a calcolare i mq su parete...

#6
Spatula Stuhhi ha un suo listino pubblicato sul sito del produttore, intendo listino delle applicazioni, il prezzo va dai 35 euro al mq fino a 45 euro, più la preparazione e l'eventuale ceratura. Ti consiglio di diffidare da prezzi inferiori o superiori a quelli indicati dal produttore. Il prezzo varia in base al colore, quelli più scuri costano di più.
Solopittura

Canale YouTube

#7
Solopittura ti faccio una domanda da profano totale, quindi probabilmente una castroneria...

mai provato a fare un pavimento con questo materiale ??? se no, sarebbe possibile o non ha una resistenza adatta ???
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#8
Non ha la consistenza adatta, ma passando sopra una resina trasparente si potrebbe fare. Sono stati fatti diversi tavoli e piani d'appoggio con la resina trasparente ed hanno una buona resistenza.

Questo lo ha fatto Giorgio Graesan.
Immagine
Solopittura

Canale YouTube

#9
Solopittura ha scritto:Spatula Stuhhi ha un suo listino pubblicato sul sito del produttore, intendo listino delle applicazioni, il prezzo va dai 35 euro al mq fino a 45 euro, più la preparazione e l'eventuale ceratura. Ti consiglio di diffidare da prezzi inferiori o superiori a quelli indicati dal produttore. Il prezzo varia in base al colore, quelli più scuri costano di più.
Grazie per la diffida.....ma tra il 4 e l' 1 ci sono 6 euro di colore di differenza
http://www.edilart.net/
https://www.facebook.com/edilart.snc" onclick="window.open(this.href);return false;

#10
Ma no, non mi permetterei, tu sei un rivenditore è ovvio che puoi abbasarti leggermente con i prezzi. Infatti da 35 a 45 per il motivo che tu indichi il colorante. Comunque se vuoi vieni in Fiera, visto che sei di Roma, dal 13 al 16 ne parliamo con Giorgio.
Solopittura

Canale YouTube