La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

aiuto urgentissimo

#1
salve a tutti....e scusate l'urgenza ma devo dare l'ok per la nuova cucina ed a causa dll'inesperienza sono indecisa per gli elettrodomestici! elenco nel seguito il tipo scelto e le eventuali problematiche:

1) lavello foster filo top da 80 cm
2) pc foster da 60 cm filotop
3) forno smeg pirolitico multifunzione
4) frigo da incasso smeg no frost con congelatore
5) lavastoviglie smeg

la mia indecisione è innanzittutto sul filotop considerando che il top della cucina è in laminato, poi sul fatto che ho scelto pc e lavello foster e forno smeg....pero' nn esiste il pc smeg da 60 cm filotop e non so se i forni foster sono all'altezza di quelli smeg.......così ho dovuto optare per un misto!!! cosa ne pensate cambio??? aiuto!!!!!!
grazie a tutti per l'attenzione

#2
Io ho la lavastoviglie smeg.



Ha due anni, manca poco ai due anni insomma, e mah! io noto che a livello ergonomico il posizionamento interno magari non è dei migliori, i piattini delle tazzine scivolano sempre a lato finendo ad occupare il posto della tazzine, devono sempre essere riposizionati più volte, uffa..... e poi non lava proprio benissimo. Certo io uso sempre il programma corto (del resto quello normale dura una vita..... troppo, non finisce più ) ma a volte anche le cose semplici , quelle che non dovrebbero avere problema alcuno... non vengono lavate bene. Inizialmente era molto silenziosa, ora un po' meno, anche se.... resta pur sempre piuttosto silenziosa, soprattutto rispetto a quello che avevo prima.
'nzomma... detta tutta, non mi sembra solidissima e secondo me... non durerà moltissimo. Del resto mi si dice che le lavastoviglie sono un po' tutte così, si usurano abbastanza velocemente. Mah!
Io ho deciso in ogni caso che quando si romperà questa, non ne prenderò più una nuova . Posso anche fare a meno della lavastoviglie, dopotutto. Essendo in tre.... si può anche lavare le cose a mano .
Ultima modifica di Servilia il 02/12/08 20:13, modificato 1 volta in totale.

#3
Servilia ha scritto:Io ho la lavastoviglie smeg.



Ha due anni, manca poco ai due anni insomma, e mah! io noto che a livello ergonomico il posizionamento interno magari non è dei migliori, i piattini delle tazzine scivolano sempre a lato finendo ad occupare il posto della tazzine, devono sempre essere riposizionati più volte, uffa..... e poi non lava proprio benissimo. Certo io uso sempre il programma corto (del resto quello normale dura una vita..... troppo, non finisce più ) ma a volte anche le cose semplici , quelle che non dovrebbero avere problema alcuno... non vengono lavate bene. Inizialmente era molto silenziosa, ora un po' meno, anche se.... resta pur sempre piuttosto silenziosa, soprattutto rispetto a quello che avevo prima.
'nzomma... detta tutta, non mi sembra solidissima e secondo me... non durerà moltissimo. Del resto mi si dice che le lavatrici sono un po' tutte così, si usurano abbastanza velocemente. Mah!
Io ho deciso in ogni caso che quando si romperà questa, non ne prenderò più una nuova . Posso anche fare a meno della lavastoviglie, dopotutto. Essendo in tre.... si può anche lavare le cose a mano .
ciao e grazie.....potresti dirmi qual'è il modello della tua lavastoviglie??? aiuto nn so quale prendere!!!!!!!!!!!!

#4
Allora, se non leggo male sui miei foglietti vari, è mod LSB05-1
Però guardando la garanzia..in realtà sono passati quasi 3 anni e non due ( eh il tempo passa....). A catalogo Smeg sul sito non la trovo più... quel codice non c'è e non trovo nemmeno una foto che la raffiguri. :oops: