La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Camerette

#1
Ciao, devo rifare le camerette dei mie piccoli, il mobiliere mi ha proposto delle Nardi modello Togo. Le ho viste presso la sua esposizione e mi sembrano sia molto carine dal punto di vista estetico che robuste e tecnicamente ben fatte. Qualcuno conosce la Nardi e mi sa consigliare se questa marca ha un buon rapporto qualità-prezzo?
Salvo66

#2
penso ci orienteremo anche noi sulle camerette nardi. mi sembrano ben fatte. non mi ricordo il nome; ricordo solo il letto con la testata tutta a pannelli rotondi laccati di colori diversi.

Camerette Nardi modello Togo

#3
delfone ha scritto:penso ci orienteremo anche noi sulle camerette nardi. mi sembrano ben fatte. non mi ricordo il nome; ricordo solo il letto con la testata tutta a pannelli rotondi laccati di colori diversi.
Ciao, confermo che si tratta della serie Togo, sembrano anche a me di buona qualità ed hanno sicuramente un design accattivante. Anche noi prenderemo quella con la testata a pannelli ( glicine e bianco ).
Salvo66

Re: Camerette Nardi modello Togo

#4
salvo66 ha scritto:
delfone ha scritto:penso ci orienteremo anche noi sulle camerette nardi. mi sembrano ben fatte. non mi ricordo il nome; ricordo solo il letto con la testata tutta a pannelli rotondi laccati di colori diversi.
Ciao, confermo che si tratta della serie Togo, sembrano anche a me di buona qualità ed hanno sicuramente un design accattivante. Anche noi prenderemo quella con la testata a pannelli ( glicine e bianco ).
ho guardato il sito; anche noi utilizzeremo gli stessi colori (tra l'altro quella esposta dal mobiliere era proprio così). gli armadi avranno le ante bianche con le maniglie glicine, così come i vari cassetti.

Re: Camerette Nardi modello Togo

#5
delfone ha scritto:
salvo66 ha scritto:
delfone ha scritto:penso ci orienteremo anche noi sulle camerette nardi. mi sembrano ben fatte. non mi ricordo il nome; ricordo solo il letto con la testata tutta a pannelli rotondi laccati di colori diversi.
Ciao, confermo che si tratta della serie Togo, sembrano anche a me di buona qualità ed hanno sicuramente un design accattivante. Anche noi prenderemo quella con la testata a pannelli ( glicine e bianco ).
ho guardato il sito; anche noi utilizzeremo gli stessi colori (tra l'altro quella esposta dal mobiliere era proprio così). gli armadi avranno le ante bianche con le maniglie glicine, così come i vari cassetti.
Hai già un preventivo?
Salvo66

#6
noi sì; come prezzi siamo in linea con altri marchi. ballano qualche centinaio di euro per due camerette singole. però mi sembrano un po' più originali come proposte.

Camerette Nardi modello Togo

#7
delfone ha scritto:noi sì; come prezzi siamo in linea con altri marchi. ballano qualche centinaio di euro per due camerette singole. però mi sembrano un po' più originali come proposte.
Noi siamo in attesa dei preventivi finali delle due camerette e concordo con te che il prezzo non dovrebbe scostarsi da quello delle case di fascia media.
Salvo66

Re: Camerette Nardi modello Togo

#8
salvo66 ha scritto:Ciao, devo rifare le camerette dei mie piccoli, il mobiliere mi ha proposto delle Nardi modello Togo. Le ho viste presso la sua esposizione e mi sembrano sia molto carine dal punto di vista estetico che robuste e tecnicamente ben fatte. Qualcuno conosce la Nardi e mi sa consigliare se questa marca ha un buon rapporto qualità-prezzo?
Sì Nardi è una buona marca, non la tratto ma me ne parlano bene e ci stavo facendo un pensierino..
Mobiliere

#9
delfone ha scritto:noi sì; come prezzi siamo in linea con altri marchi. ballano qualche centinaio di euro per due camerette singole. però mi sembrano un po' più originali come proposte.
Ciao Delfone, volevo chiederti che percentuale di sconto ti ha fatto il venditore rispetto al prezzo di listino..
Ultima modifica di salvo66 il 10/01/09 18:58, modificato 1 volta in totale.
Salvo66

#10
Non saprei. Mi ha scritto un prezzo totale della camera, senza dettagli e senza prezzi di listino/sconti

#11
delfone ha scritto:Non saprei. Mi ha scritto un prezzo totale della camera, senza dettagli e senza prezzi di listino/sconti
Potrei sapere che tipo di composizione avete scelto e quale prezzo vi hanno proposto?
Salvo66

#12
Per 6550 euro (qualcosa si riesce a scontare ancora) mi danno:
2 armadi L.209x259 h. ante laminato, maniglie laccate, con 2 cassettiere interne
2 comò
4 mensole laccate
1 mensola con divisori
2 letti con 2 reti a doghe e 2 materassi ortopedici
2 comodini su ruote laccati

#13
delfone ha scritto:Per 6550 euro (qualcosa si riesce a scontare ancora) mi danno:
2 armadi L.209x259 h. ante laminato, maniglie laccate, con 2 cassettiere interne
2 comò
4 mensole laccate
1 mensola con divisori
2 letti con 2 reti a doghe e 2 materassi ortopedici
2 comodini su ruote laccati
Mi sembra un buon prezzo.
Salvo66

#15
delfone ha scritto:ciao Salvo, le hai poi prese le camerette? noi le ordineremo a breve. La casa verrà pronta a luglio.
Ciao, sono già arrivate, mi verranno montate tra una decina di giorni e ti farò sapere. Auguri di buona Pasqua
Salvo66