La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Finalmente... K Goccia!

#1
Finalmente...qualche foto della mia Meson's K-Goccia, montata qualche giorno fa...

http://www.pbase.com/dantes69/kgoccia

Devo dire che sono molto soddisfatto del risultato.. aspetto le vostre opinioni!

Le colonne e le basi sono in essenza rovere nero, il pensione è laccato lucido yuta.
La penisola snack è spessa 6cm.
Il top è in quarzite spessore 4cm della MAKER.

Gli eldom scelti sono i seguenti:
forno - BOSCH HBN230561J
frigo - SIEMENS KI38SA50IE
lvs - SIEMENS SE65T372EU
pc - BOSCH PHL206HEU
lavello - FRANKE ADG651
cappa - Falmec Symbol 90

Se qualcuno vuole info... sono a disposizione.

ora sono in cerca di qualche sgabello... a prezzi umani!!!
ciao

#4
Molto bella complimenti.
Alcune piccole domande: una riguarda gola e zoccolo; come mai non hai scelto di fare lo zoccolo uguale alla gola? Lo zoccolo sembra colore alluminio, perchè non hai scelto la finitura acciaio, più scura?
Sotto il pensile si vede sporgere una luce?Se si che tipo di illuminazione è?
Infine una curiosità: l'interno dei contenitori di che colore è?
Grazie e ancora complimenti per la scelta :)
Quidquid latine dictum sit, altum videtur

#5
Mi piace il mix chiaro - scuro con sullo sfondo neutro delle piastrelle ed ha anche l'aria molto funzionale! Facci sapere quando l'hai rodata!
Ciao
Cat

#8
Ciao Brema e grazie per il tuo commento,
allora per lo zoccolo ti potrei dire che così in alluminio alleggerisce un poco la composizione scura e da un'idea di sospensione egli elementi...., ma la realtà è che non ci ho proprio pensato...pazienza!
Le luci sotto il pensile (che occhio...) sono un elemento semplice da 90cm a 3 faretti, mentre la strutture interna delle colonne e delle basi e i ripiani sono di colore avorio. I cestoni e i cassetti sono alluminio.

Per Maryrose80: credo che ci siano rivenditori in tutta Italia e se chiami il servizio clienti ti dicono quello più vicino. Io l'ho comprata a Torino...

ciao!

#9
Ciao Dantes complimenti per la tua cucina! posso chiederti un parere sul forno e sul piano cottura? li sto valutanto anch'io... Grazie! :wink:
"Marty... Non stai pensando quadrimensionalmente!!" Doc E. Brown
ALBUM: http://www.alfemminile.com/album/casa282
COMMENTI: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=6396

Complimenti

#10
Bella complimenti!
Mi interessa la penisola, anche se io dovrei farla piena, con le basi sotto il piano!
Ho letto che è di 6 cm, ma di che materiale è fatta?

#13
bella cucina !!! :) piastrelle orrende... :shock:
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#14
Grazie per i vs commenti...
per i rivestimenti purtroppo il capitolato non offriva grandi scelte... e mi ero già dissanguato per altro... condivido che non siano un granchè.

per Micky25: non ho ancora utilizzato forno e piano in quanto la casa non è ancora pronta... quello che ti posso dire è che il piano in cristallo nero è un attirapolvere.I forni Bosch dovrebbero essere di buona qualità.

Per Gerlina: la penisola è in rovere nero e da come pesava quando l'hanno montata credo che sia legno pieno.

Cheers

#15
ccd ha scritto:bella cucina !!! :) piastrelle orrende... :shock:
mi tocca quotare :cry:


anche io ho trovato delle piastrelle infami...hotinto la paretedi un tortoracon i pensili bianchi la situazione e' migliorata,pensaci....anche se andava fatto prima
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always