i dubbi sono infiniti

insomma come potete notare, sono veramente messa male

Moderatore: Steve1973
allora per quello Calia dovrebbe stare (preventivo fatto al voloWoodstock ha scritto:Ma i prezzi?
infatti da questo we si parte con l'haimè inevitabili giri fra i vari negozi... anche se purtroppo i modelli in esposizione specie se letto sono pochissimi se non addirittura assenti, ed alla fine si ritorna allo scegliere da catalogoWoodstock ha scritto:Mi piacciono tutti e tre, esteticamente, così come il wing vibieffe.
A questo punto dovresti provare la comodità sia in seduta che in modalità letto, vedere le misure e poi potrai decidere.
Certo, il meccanismo del Busnelli con il bracciolo che si apre e ti crea un comodino è molto carino e potrebbe essere anche pratico (se hai lateralmente lo spazio sufficiente); tutto sta vedere se vale la pena spenderci così tanto.
Anche io dovrò prendere un divano letto matrimoniale, da mettere nello studio ed aprirlo in caso di ospiti; solo che io sono sicuro che lo aprirò massimo 4-5 volte all'anno; per il resto sarà chiuso, ed utilizzato al massimo dalle mie due belvette (i miei figli) se vedranno la TV in quella stanza, quindi credo che opterò per IKEA....![]()
devo sempre convincere quel zuccone di mio marito che è dell'opinione oppostaagostina75 ha scritto: dev'essere infatti comodo per starci seduti sopra, ma anche resistere all'usura e soprattutto alle macchie & co.!
per questo i divani in pelle spesso sono preferibili (mica perchè trendy, anzi al massimo il divano il pelle è un "classico", dato che i rivestimenti in tessuto variano molto a seconda della moda del momento)..
un divano sui 200 cm è un tre posti?agostina75 ha scritto: sulla comodità del divano letto non so dirti molto (anche se la "tecnica" è molto migliorta e sicuramente andando su una buona marca si dovrebbe essere abbastanza tranquilli).
Ti dico però che se è possibile punterei su un tre posti, dato che un due posti rischia di avere un letto ad una piazza e mezza e non è il massimo.
alla fine mi sono decisa per questo della Busnellichilagh ha scritto:Divano Busnelli Diva'
La struttura estraibile è in profilato di metallo verniciato, snodi in acciaio stampato, molleggio differenziato con rete elettrosaldata e cinghie elastiche. Il materasso a molle è climatizzato. L’imbottitura è in poliuretano espanso indeformabile a densità differenziata senza C.F.C. e fibra 100% poliestere. I piedini sono in legno tinto wengé. . Gli schienali sono ancorati alla struttura e i cuscini dei sedili sono fissati al sottosedile della rete. Per agevolare il trasporto, lo schienale e i braccioli sono facilmente sfilabili dalla struttura. Inoltre, è in dotazione, il vano schienale per i cuscini guanciali. Completamente sfoderabile
Torna a “Divani e divani letto per arredare la casa”