La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Semaflex

#1
Ciao! continua la mia ricerca del materasso più adatto... per ora la scelta sembra essere il Permaflex Evolution, ma ho visto una pubblicità su un giornale dei materassi Semaflex, anche loro avrebbero un materasso a molle insacchettate con il foam (caratteristiche del Permaflex evolution)ma non riesco a trovare commenti sui Semaflex, e naturalmente neanche i prezzi. Inoltre, dal loro sito non riesco a capire qual è il modello che ha le caratteristiche del permaflex evolution. Che ne pensate? è una buona marca o è una brutta copia di permaflex (dal nome...)?
Grazie ancora!

#2
Beh loro sono a Giussano o Paina...comunque a due passi da Milano dove hanno anche uno Show room, potresti farci un salto e toccare con mano, sulla serietà credo non ci siano dubbi.
La felicità, come la purezza interiore, non ha prezzo,
ma una sola casa: il tuo cuore.

consigli...

#3
Ecco alcune info e commenti :
La ditta SEMAFLEX è una storica e solida azienda della Brianza. La conosco bene. Ottimi materassi a prezzi giusti. Ora stanno iniziando anche una campagna pubblicitaria. Te li consiglio.
Ti consiglio i modelli SOFTOP ( mini molle insacch. + sensor) oppure REGENCY molle insacch. + sensor ) se intendi abbinare le molle insacchettate al viscoelastico.
Occhio ai permaflex : l'altezza del modello ke ti interessa è 29 centimetri...dove trovi le lensuola e i corredi per materassi così alti?? e ne hanno anche di più alti...ritengo facciano bella figura ma che siano di dubbia vendibilità...e poi scusami ma la Permaflex è praticamente Eminflex...vedi tu...
GABKO