La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4
FATADELLEFAVOLE ha scritto:
hele.77 ha scritto:manda una mail-- ti rispondono velocemente!
già fatto...ma non hanno risposto
forse rispondono velocemente ma non IMMEDIATAMENTE!

:wink:
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.

#5
kik ha scritto:
FATADELLEFAVOLE ha scritto:
hele.77 ha scritto:manda una mail-- ti rispondono velocemente!
già fatto...ma non hanno risposto
forse rispondono velocemente ma non IMMEDIATAMENTE!

:wink:
e-mai inviata 2 gg fa...e ancora nessuna risposta...veloci
FATADELLEFAVOLE

#6
alcune aziende sottovalutano inspiegabilmente le potenzialità delle rete e l'immediatezza che richiede... fossi un loro rivenditore gli spaccherei le OO per cose come questa...
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#7
FATADELLEFAVOLE ha scritto:
e-mai inviata 2 gg fa...e ancora nessuna risposta...veloci
Prova con il telefono.
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.

#8
kik ha scritto:
FATADELLEFAVOLE ha scritto:
e-mai inviata 2 gg fa...e ancora nessuna risposta...veloci
Prova con il telefono.
ci avevo pensato....ma la mail era più economica :wink: così ho provato prima con quella!!!
FATADELLEFAVOLE