La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

elettrodomestici franke

#1
Sto scegliendo la cucina ed il rivenditore ci ha consigliato gli elettrodomestici Franke. Consultando la brochure però mi sono accorta che rispetto molte altre marche la scelta dei modelli e funzionalità è davvero scarsa... e poi non ho mai sentito parlare di Franke se non per i lavandini e piani cottura... C'è qualcuno che mi sa dare un parere?

Re: elettrodomestici franke

#2
elisamapelli ha scritto:Sto scegliendo la cucina ed il rivenditore ci ha consigliato gli elettrodomestici Franke. Consultando la brochure però mi sono accorta che rispetto molte altre marche la scelta dei modelli e funzionalità è davvero scarsa... e poi non ho mai sentito parlare di Franke se non per i lavandini e piani cottura... C'è qualcuno che mi sa dare un parere?
usa la funzione cerca...
Ci sono tante opinioni su franke.
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#3
ciao,io ho un lavello, pc e forno franke da quasi un anno e mi ci trovo bene,va detto comunque che sia per motivi di budget che di effettivo utilizzo,non ho cercato particolari funzioni nel forno,mi bastava che fosse ventilato e di classe a,stop.il lavello è in fragranite e si è rivelato un'ottima scelta per la facilità di pulizia e l'accostamento estetico con la cucina(classica)...
"ceeeerto che i lavori finiranno prima di pasqua"
foto casa: http://www.alfemminile.com/album/casetta79 pwd gabibba
discussione album casa:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... sc&start=0