La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
...semplicemente cazzeggio :oops: ..... :wink:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#3
Io do' un'occhiata rapida al mattino ma tengo il browser sempre aperto, per questo risulto collegata anche se magari sto lavorando....
poi nella "pausa caffé" o quando ho un attimo libero leggo e posto :wink:

#5
Anche io sono sempre connessa alla intranet aziendale...
anche se qualche volta non sono logata ci sono sempre!!!

#6
io no, sono in incognito, se mi becca il capo...! :lol:
connetto e disconnetto in continuazione, tipo Flash elimino tutta la cronologia e i file!! :evil:

#7
io nn ci sono sempre ... penso ve ne siate accorti ... cmq nn vi è mai capitato di essere scoperti? io si (dai colleghi). Enza

#8
Renatone ha scritto:io nn ci sono sempre ... penso ve ne siate accorti ... cmq nn vi è mai capitato di essere scoperti? io si (dai colleghi). Enza
io non direttamente, ho chiesto un favore al capo e mi ha risposto " tanto sò che devi prendere i mobili!"

:evil: figuraccia!! e si è pure offeso che non ne sapeva nulla! :evil:

adesso elimino tutte le prove! :wink:

#9
Io ho sempre il browser aperto, questo non vuol dire che scrivo sempre e che vi leggo ogni minuto, significa soltanto che sono on-line.

Sono stata beccata? Si... i miei colleghi sempre e credo che qualcuno di loro si sia anche fatto un giro qui per vedere... ma noi ci passiamo sempre i link di siti e forum (soprattutto musicali dai quali scaricare) quindi è normale.

Il mio capo mi ha visto diverse volte ma non mi ha mai detto nulla.... per chi lavora nell'ambito informatico è normale stare in internet, la meta' delle pagine arricchiscono la nostra conoscenza informatica, l'altra meta' è caxeggio... ma il bilancio è comunque favorevole all'azienda perchè sanno che anche da casa è la stessa cosa.

Fortunatamente non ho mai avuto un capo con il mitra puntato! :lol: :lol:

#10
io ho chiamato il fotografo x fissare 1 app.to e quello mi ha richiamato in ufficio quando io nn c'ero e ha detto chi si deve sposare il 30 luglio? me lo passate? incredibile, nn ha preso nota del cognome, ma al volo del numero apparso sul display e poi (nonostante avessero già la mia sk con i numeri e tutto) mi hanno cercato in ufficio x spostare l'app.to. Il capo mi fa e brava ti devi sposare e nn dici niente ... vaglielo a spiegare che sto fissando tutto in questi gg ... oramai ogni gg è 1 battuta :? Enza

#12
domovoy ha scritto:Sono stata beccata? Si... i miei colleghi sempre e credo che qualcuno di loro si sia anche fatto un giro qui per vedere... ma noi ci passiamo sempre i link di siti e forum (soprattutto musicali dai quali scaricare) quindi è normale.
...
Ultima modifica di Jenny il 20/05/05 12:22, modificato 1 volta in totale.

#14
io mi collego quando posso, nei momenti di pausa, mi hanno scoperto i colleghi, tutti, perchè non si fanno i cazzi sua e perchè ho un ufficio 2x2 tutto a vetri! :shock:

domanda: ma se i computer sono in rete intranet collegati, se io navigo in internet posso essere vista se collegata dal server....
per cancellare i siti dove sono stata basta cancellare la cronologia?

se ne era già parlato ma mi sono scordata :oops:
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#15
pisiu ha scritto:domanda: ma se i computer sono in rete intranet collegati, se io navigo in internet posso essere vista se collegata dal server....
per cancellare i siti dove sono stata basta cancellare la cronologia?
:oops:
Dal tuo PC sì, ma nel server non credo proprio... Lì credo che rimangano in memoria tutte le connessioni dei pc in rete :cry: :cry: :cry:
Immagine