La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Qualità "La Falegnami"

#1
Eccomi anche in questa sezione... nella ricerca dell'arredamento per la nostra casetta ci siamo flashati su una camera di questo noto marchio...
Il letto sarebbe l'Alto Dark, mentre per il gruppo comò e comodini la scelta sarebbe caduta sulla serie Shadow... a noi piace davvero tanto e la qualità sembra piuttosto alta... la nota dolente sono i prezzi, visto che i preventivi ci portano a vedere circa il 50% in più rispetto ad altri marchi più o meno noti (Napol, Simform by Santarossa ed altre)... questa differenza di prezzo è veramente riscontrabile sulla qualità? Si parla di preventivi che vanno dai 2500 ai 3000 per le altre marche, e dai 4000 ai 4500 per "la falegnami" (oddio, in alcuni posti erano anche più alti).
Chi ha avuto modo di valutare questi prodotti può darmi le sue impressioni?
Grazie, Saluti.

#2
Bè sicuramente sono ottimi prodotti. anche a me piacciono tanto e siamo indecisi se optare per questo marchio. Il nostro è un problema di budget...
Per preventivi intendi letto e comodini o tutta la camera da letto???

#3
i gruppi da letto sono ottimi

le differenze con napol sono

la rete composta da più doghe sottili e con gli snodi in lattice
la migliore finitura del legno
gli interni dei cassetti e dell'eventuale box contenitore nella stessa finitura dell'esterno
una migliore qualitè del fondo del cassetto e del suo sistema di estrazione.

in definitiva anche napol fornisce per il gruppo letto un buon prodotto con un rapporto qualità prezzo molto buono

per l'armadio invece non avrei dubbi e ti consiglierei falegnami
FABIO

#4
I preventivi erano per Letto, 2 comodini e 1 comò... l'armadio non mi serve perché ho quello a muro su misura...

Re: Qualità "La Falegnami"

#5
`Harris ha scritto:Eccomi anche in questa sezione... nella ricerca dell'arredamento per la nostra casetta ci siamo flashati su una camera di questo noto marchio...
Il letto sarebbe l'Alto Dark, mentre per il gruppo comò e comodini la scelta sarebbe caduta sulla serie Shadow... a noi piace davvero tanto e la qualità sembra piuttosto alta... la nota dolente sono i prezzi, visto che i preventivi ci portano a vedere circa il 50% in più rispetto ad altri marchi più o meno noti (Napol, Simform by Santarossa ed altre)... questa differenza di prezzo è veramente riscontrabile sulla qualità? Si parla di preventivi che vanno dai 2500 ai 3000 per le altre marche, e dai 4000 ai 4500 per "la falegnami" (oddio, in alcuni posti erano anche più alti).
Chi ha avuto modo di valutare questi prodotti può darmi le sue impressioni?
Grazie, Saluti.
ciao, io sono sposata da quasi tre anni e la mia camera è de la falegnami!!! devo dire ke più la guardo e più mi piace..........la qualità è ottima, è vero ke è un pò costosa me calcola anke ke ad esempioi nel mio caso i comodini e il comò ellitici c'è tanto spreco di materiale e tanta lavorazione!! cmq la mia camera completa scontata mi è costata 8000 euro!! se vuoi vderla fammelo sapere ti posto le foto!! ciao

#6
Questo è ciò che abbiamo scelto:

Letto Oriente La Falegnami in pelle bianca contenitore...
Armadio anta loft tutto a specchio bisellato 3mt....
gruppo comò e comodini love con superfici e frontale a specchio fumè...

il tutto per 9000 eurini.....ma cavolo se ne vale la pena...qualità e bellezza nello stesso tempo...

#7
Peppe1980 ha scritto:Questo è ciò che abbiamo scelto:

Letto Oriente La Falegnami in pelle bianca contenitore...
Armadio anta loft tutto a specchio bisellato 3mt....
gruppo comò e comodini love con superfici e frontale a specchio fumè...

il tutto per 9000 eurini.....ma cavolo se ne vale la pena...qualità e bellezza nello stesso tempo...
avvai!!! sono d'accordo!!! brava!!

#8
Una foto non fà mai male :P ma anche noi ormai siamo piuttosto convinti... abbiamo visto dal vivo il letto e solo su catalogo il gruppo comò/comodini che ci piacciono... però abbiamo avuto modo di vedere dal vivo gli altri gruppi e poter quindi valutare le rifiniture... nonostante il prezzo siamo abbastanza decisi, perché mi sembra di molto superiore ad altre...

#9
settimana scorsa mi hanno consegnato la mia camera La Falegnami, modello Acanto Dark....bellissima!!!
mi sono svenata ma ne valeva la pena!!!!

Re: Qualità "La Falegnami"

#10
`Harris ha scritto:Eccomi anche in questa sezione... nella ricerca dell'arredamento per la nostra casetta ci siamo flashati su una camera di questo noto marchio...
Il letto sarebbe l'Alto Dark, mentre per il gruppo comò e comodini la scelta sarebbe caduta sulla serie Shadow... a noi piace davvero tanto e la qualità sembra piuttosto alta... la nota dolente sono i prezzi, visto che i preventivi ci portano a vedere circa il 50% in più rispetto ad altri marchi più o meno noti (Napol, Simform by Santarossa ed altre)... questa differenza di prezzo è veramente riscontrabile sulla qualità? Si parla di preventivi che vanno dai 2500 ai 3000 per le altre marche, e dai 4000 ai 4500 per "la falegnami" (oddio, in alcuni posti erano anche più alti).
Chi ha avuto modo di valutare questi prodotti può darmi le sue impressioni?
Grazie, Saluti.
ecco il linki dove vedere le foto, casomai dovesse kiederti la psw tw la invio in pvt!!! ciao
http://album.alfemminile.com/album/fotocasa7

#11
Complimenti ho vitso quei prodotti e sono belli davvero.
Ora però avrei un dubbio.... Ma La Falegnami e l'altra ditta Falegnameria 1946 in che rapporto sono?????
Inoltre la qualità delle due è simile o no?

CHi è del settore può dare lumi?

Grazie