La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

chi ha indian silk di cerdisa??

#1
ciao a tutti..

oggi è il grande giorno...dovremmo scegliere il pavimento della nostra casina in costruzione..

stiamo aspettando il preventivo di indian silk di Cerdisa, che abbiamo visto dal vivo (un campione) ed è bellissimo...
Premettendo che non so se ce lo potremo permettere (prezzo di listino 69 euro/mq) poi da scontare il capitolato....siamo indecisissimi tra 2 colori: il cocco (un bel marrone scuro, che sul sito non rende proprio l'idea) e il cannella...un beige/grigio con pennellate di marrone grigio ecc.

va bè tutto questa indecisione perrchè abbiamo preso un appartamento piccolo, con giardinetto..e che quindi essendo a pian terreno non ha moltissima luce..quindi..pavimento chiaro o scuro?
c'è chi ci dice chiaro x la luminosità, c'è chi scuro perchè col giardino lo sporcherei in continuazione e si vedrebbe ogni minima briciolina di terra, prato ecc.

c'è da dire che l'indian silk è "pennellato" quindi striato e il cannella non è piatto..però il cocco è + caldo e forse darebbe + contrasto con i mobili chiari che vorrei fare..

qualcuno ce l'ha e sa darmi consigli???

cmq bello anche l'altaj...lo farei in bagno..sempre se possibile..

#2
ciao Bragolina...
hai più preso il pavimento Cerdisa..
montato? foto?

:)

ho il tuo stesso scenario...
piano terra con giardino, luminoso...
innamorato e preso Indian Silk Cocco (verissimo la colorazione in foto non rende minimamente)
mi piacciono così tanto che abbiam preso il Cannella per il bagno (pavimento Cocco e rivestimenti Cannella...)
li poseranno a fine settembre, percui devo imbrigliare la mia curiosità...tu eri un pò più avanti volevo sapere ;)

Saluti
F®eemaui

#3
stamattina, ore 8:50 posa della "prima pietra" :lol:
si comincia, speriamo che in settimana finiscano e possa postare le prime foto. WOW
F®eemaui

#4
non ci credo ti ho appena scritto in pvt..alla fine abbiamo iniziato praticamente assieme..noi ieri...

foto foto!

Io purtroppo non posso entrare quando voglio in cantiere..