La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

CHE VETRO?

#1
Ciao, un consiglio al volo:
per una cucina simile a questa ma della Maior,
Immagine
colore Rovere Laccato Grigio a poro aperto che vetro mettereste sui pensili fra bianco latte e alluminio?
Tenete conto che colonna frigo, forno, basi e seconda fila di pensili sono in rovere, restano in vetro 2 pensili da 60, uno da 90 e la dispensa da 90 che e' a fianco della penisola. I fuochi sono nell'angolo a dx con cappa ad angolo, il lavello in quello a sx dalla aprte dell'orologio
Il top e' in quarzite Cristal Ice (bianco con pezzi grigio chiaro e cristalli), forno cristallo nero e acciaio, piano cottura vetroceramica, cappa acciaio da 1 metro moderna e lavelli sottotop acciaio.

Grazie mille! :wink:
Debby

Re: CHE VETRO?

#2
Dolores ha scritto:che vetro mettereste sui pensili fra bianco latte e alluminio?
Non mi è chiaro... questi sono i colori dei pensili?!
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#3
La prima fila di pensili (alti 36 e lunghi 60+60+90) e la colonna dispensa non li faccio in rovere ma in vetro. Si possono scegliere varie tinte fra cui bianco latte o alluminio (il vetro e' trasparente ma ha il fondo colorato e non si vede attraverso).
La seconda fila di pensili invece e' sempre in rovere grigio

#4
Alluminio.

Purtroppo la mia cucina non lo prevede, se non lo avrei preso subito, a me piace molto il vetro quasi a specchio

#5
Ciao Dolores,
visto il rovere grigio e altri elementi in sfumatura (lavello e cappa in acciaio, piano bianco con sfumature grigio e cristalli) anch'io vedrei bene il vetro alluminio. :wink:

#6
Bianco latte, a meno che tu intenzionalmente non voglia un tono su tono (grigio chiaro su grigio più scuro).
http://arredamentidiotti.blogarredamento.com

#7
Grazie per le risposte... chiedevo un vostro parere perche' il bianco latte mi sembrava tropo "chiaro"... in realta' non sembra nemmeno bianco, ma tende all'azzurro... e ho paura che sbatta troppo sul grigio. Diciamo che sono orientata sull'alluminio, spero tanto che ci stia bene.
Ieri sono andata x chiudere l'ordine, ma la signora del negozio sembra che sti soldi non li voglia...
Stamattina vengono a prendere le misure, poi fa l'ordine preciso e poi si paga!