La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

ho ordinato la camera!!...ecco la scelta definitiva!

#1
finalmente abbiamo deciso la camera!!...partita con l'idea di comprare caccaro...poi leggendo voi ho scoperto tante altre marche che facevano il poro aperto...
al secondo mobilificio ho trovato NAPOL

E ALLA FINE ABBIAMO SCELTO!!!...

armadio TECNO



e complementi la nuova linea KESI...scelta perchè secondo me stà bene con le linee che ho fatto nella parete della camera ...e secondo voi com'è?

cosa ne dite?

quidi armadio 260cm
2 comodini
1 comò grande
tot 4000.00

http://www.napol.it/scheda_prodotto.php ... d_lingua=1

http://www.napol.it/prodotti.php/idcat= ... d_lingua=1
Immagine
Immagine

#2
beh quando arriverà vi farò vedere le foto...così magari vi piaccerà di più :wink: ...

sono contenta non vedo l'ora di vederla...

se qualcuno ha questo modello di camera mi piacerebbe avere dei confronti
Immagine
Immagine

#3
complimenti per la scelta!i prodotti napol mi sono sempre piaciuti (anche se come ben sai poi ho scelto altro)..non ho letto pareri troppo negativi e dal vivo sono proprio belli!quando ti arriverà?attendiamo fotine poi eh! :wink:

#4
io ho scelto tutto da catalogo :roll: ...però se mi dici che li hai visti dal vivo e sono belli....sono ancora + contenta :D ...

sulla marca napol...mi sono fidata perchè ho letto il forum...altrimenti non l'avrei mai conosciuta....


mi hanno dettoche arriva fra meno di un mese...mi sembra strano :roll: ...ma speriamo sia la verità :lol:
Immagine
Immagine

#5
tamy79 ha scritto:io ho scelto tutto da catalogo :roll: ...però se mi dici che li hai visti dal vivo e sono belli....sono ancora + contenta :D ...

sulla marca napol...mi sono fidata perchè ho letto il forum...altrimenti non l'avrei mai conosciuta....


mi hanno dettoche arriva fra meno di un mese...mi sembra strano :roll: ...ma speriamo sia la verità :lol:
Ciao, mi sono appena iscritta ed ho letto il tuo msg.
Io ho visto dal vivo l'armadio che tu hai scelto, l'ho trovato bellissimo!
Ho scoperto Napol anch'io grazie a questo sito e sono orientata a comprare tutta la camera, solo che, ho un problema di misure.
La mia camera ha il lato dove devo mettere l'armadio in diagonale.
Quindi scegliendo il letto clio-saponetta, mi resta come passaggio tra lo spigolo del letto e l'armadio solo 43 cm, i quali mi sembrano pochini.
Voi che dite?
Avete qualche altro letto da consigliarmi che misura meno di 220 cm?
La linea che mi piace è quella del letto che ho scelto:
http://www.napol.it/scheda_prodotto.php ... d_lingua=1

Mi piacciono soprattutto i letti che hanno il giroletto minimo, non in pelle e ne in tessuto.

Grazie a tutti.

#6
sono contenta che sia bello dal vivo...per quanto riguarda te non saprei aiutarti...

una domanda ...ma l'armadioche avete visto dal vivo il poro aperto è bianco o avorio?? :?:
Immagine
Immagine

#7
tamy79 ha scritto:sono contenta che sia bello dal vivo...per quanto riguarda te non saprei aiutarti...

una domanda ...ma l'armadioche avete visto dal vivo il poro aperto è bianco o avorio?? :?:
Era bianco, ma è molto bello, non sembra tanto bianco. :)
E poi, secondo me, fa molto la luce che entra nella stanza e la la luce che si sceglie per illuminare.