La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

elettrodomestici aeg cappe falmec

#1
qualcuno sa darmi un giudizio di qualsiasi gener sugli elettrodomestici aeg e sulle cappe falmec ?
mi risulta che aeg sia superiore come qualità a rex e whirpool, ma costa anche di più... ne vale la pena?
le cappe falmec mi sembra siano quelle meno rumorose a parità di potenza...
una domanda tecnica: il foro di espulsione fumi ha diametro 10 cm ( purtroppo), posso indirizzarmi solo verso cappe con foro d'uscita da 12 cm ( con riduttore) o anche su quelle con uscita da 15 cm ( ammesso che esista il riduttore e non ci sia strozzatura)
grazie a tutti
ciao

#2
a me avevano spacciato AEG come ottima per le lavastoviglie ma, almeno la mia, non ha mai funzionato particolarmente bene.

Ciao Matteo

Riferisco solamente....

#3
Ciao!
riporto solamente qualche consiglio dato dai vari venditori che ho conosciuto in questi mesi di ricerca della "cucina della mia vita".
Quasi tutti mi hanno detto che non ormai gli elettrodomestici hanno vita breve (circa 6/8 anni) di conseguenza non conviene comprare il top di categoria, ma dei prodotti di livello medio.
Questo perché in così poco tempo non si riesce ad ammortizzare la differenza di costo.

Che questo discorso sia vero, non lo so, aspetto sempre quancuno che ci racconti le proprie esperienza.

Grazie, ciao Cenis

#4
Io tratto tutte le marche, ma chissà il perchè ultimamente danno tantissimi problemi soprattutto i top di gamma, o quelle aziende che non dovrebbero darne per la loro storia... :roll:
Che stiano diventando tutte figlie del dio denaro, e non della qualità?

Se fosse così per me ha ragione Cenis....a meno chè uno non abbia una passione sfrenata E TEMPO per sfruttare appieno l'elettronica che montano per pranzi succulenti e raffinati.....(se dovesse avanzare un posto in più...... :D :mrgreen: ).

Ciaociao :wink:

#5
le mie poche certezze in merito sono oramai distrutte...
mi consigliereste qualche marca o modello che conoscete e giudicate un buon compromesso qualità/prezzo ???
proprio nessuno sa darmi delle dritte sulle cappe ?
grazie ciao ciao

#6
Come potrai leggere nel TOPIC: "confronto su elettrodomestici" ho espresso il mio parere su Whirpool che ripeto è negativo. In precedenza avevo Rex e, non mi sono mai lamentata. Ciao