La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

alluminio/legno bicolore

#1
ciao a tutti, mi piacerebbe sapere cosa ne pensate degli infissi alluminio/legno bicolore...ho preso finestre interne con legno frassino tinto ciliegio ed esterno avorio come le persiane per uniformarmi con gli altri infissi del palazzo...vi dico la verità fare questi infissi bicolore non mi andava proprio...ma mi piaceva l'idea del legno interno ..chissà se quando sono aperte il distacco legno e alluminio avorio sia brutto da vedere!!!qualcuno ha messo infissi bicolore??

Re: alluminio/legno bicolore

#2
luanarus83 ha scritto:ciao a tutti, mi piacerebbe sapere cosa ne pensate degli infissi alluminio/legno bicolore...ho preso finestre interne con legno frassino tinto ciliegio ed esterno avorio come le persiane per uniformarmi con gli altri infissi del palazzo...vi dico la verità fare questi infissi bicolore non mi andava proprio...ma mi piaceva l'idea del legno interno ..chissà se quando sono aperte il distacco legno e alluminio avorio sia brutto da vedere!!!qualcuno ha messo infissi bicolore??
le legno allu oltre ad essere secondo me uno dei prodotti migliori sul mercato onfissi danno la possibilita come nel tuo caso di avere all´interno quello che piu ti piace e all´esterno il colore che devi mantenere per obblighi condominiali. non preoccuparti del distacco che cé fra un materiale el´altro non e assolutamente spicevole.domandina sono legno alluminio oppure alluminio legno la domanda sembra stupida ma in realta non lo e leggi bene il tuo preventivo
non fare ad altri cio che non vuoi venga fatto a te

#3
alluminio/legno taglio termico...abbiamo valutato anche legno/allumino ma alla fine abbiamo optato per allum/legno.

#4
luanarus83 ha scritto:alluminio/legno taglio termico...abbiamo valutato anche legno/allumino ma alla fine abbiamo optato per allum/legno.
attenzione con allu-legno danno parecchi problemi abreve termine sopratutto negli ambienti + umidi
non fare ad altri cio che non vuoi venga fatto a te

#5
ciao markus21, il taglio termico da come mi hanno spiegato dovrebbe evitare proprio questo...grazie x la tua attenzione..