La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Mobiletti per il bagno..che ve ne pare?

#1
Avevo intenzione di mettere questa colonnetta stile inglese nel bagno:
Immagine
Anzi...ne vorrei mettere 2 ai lati del lavandino, a chiudere un mosaico che scende verticalmente appunto sotto il lavabo.
Che ne dite?
Può essere un'idea carina?
Al di là ovviamente della qualità del mobile, so che non saranno il massimo.... :roll:
Ma non ho voglia di spendere molto.

#3
mah.....per me due sono esagerati e occupano troppo spazio, per di più che ci metti?! s ti piace mettitilo, ma accontentati di uno!

#4
Ma mi piaceva l'idea di creare due colonnette fra il mosaico del lavandino...
Per lo spazio.....non basta mai purtoppo.... :cry:

#5
LUCREZIA ha scritto:Ma mi piaceva l'idea di creare due colonnette fra il mosaico del lavandino...
Per lo spazio.....non basta mai purtoppo.... :cry:
A me come mobiletti non dispiacciono.
Ma secondo me dipende dall'insieme.

Potrebbe anche star bene ma dipende da quanto è grande il bagno, da che tipo di piastrelle hai, dalla disposizione...
Riesci a dirci qualcosa in più.

Sotto al lavandino, per esempio, ci sarebbe qualcosa, o solo la colonna, o nemmeno quella?
"Basta anche un niente per esser felici, basta vivere come le cose che dici"

Casa
Cucina

#6
Allora il bagno è abbastanza stretto ma molto lungo, senza finestre (per questo l'idea di mettere mobiletti con specchio).
Il lavabo è di quelli tradizionali con la colonna, bianco.
Le piastrelle sono azzurrine sfumate, mentre nel box doccia e verticalmente dietro il lavandino, più nelle prime tre file da terra, c'è tutto mosaico azzurro.
L'unico posto in cui entrano mobiletti è proprio intorno al lavabo....

#7
dipende da come è messo il lavabo nella stanza e rispetto alla porta.Cioè,si creerebbe un punto focale mettendo questi armadietti oppure sarebbero sacrificat in un angolo del bagno?perchè se dici che il bagno è stretto e lungo immagino che il lavabo sia su uno dei lati lunghi.Rispetto alla porta come è posizionato?

#8
Il lavabo è sulla sinistra dopo circa un metro dall'entrata, più giù dall'altro lato ci sono i sanitari e in fono a tutta parete il box doccia...
Aprendo la porta ci sarebbe subito la prima colonnina (profonda però solo 34 cm)....