La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: doppio forno (tradizionale + microonde)... cosa ne dite?

#2
squirrel ha scritto:Nella mia nuova cucina vorrei incassare sia il forno tradizionale che il microonde.

Ho visto i microonde della whirpool con capacità da 40 lt (gli altri sono tutti troppo piccoli) e molte funzioni tra cui il crisp e il vapore.

Cosa dite qualcuno li ha installati. E poi insieme possono funzionare o saltano i tappi.
non l'ho capita :shock:

a meno di non superare la soglia dei (generalmente) 3kwh possono funzionare tranquillamente...
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA

#3
ok allora controllo le schede tecniche e guardo quanto consumano per vedere se insieme rientrano nei 3 kw.
squirrel

#4
Sicuramente accesi entrambi "ciucciano" corrente "a mostro" :lol: ma considera che al 99% non li avrai mai entrambi in funzione......

#5
Sì la mia idea era quella di usare il microonde per velocizzare la cottura e il tradizionale per finirla, ma forse questo non serve perchè il micro avendo il crisp fa già da sè.

Ma qualcuno ha già provato i forni della whirpool, funzionano bene?
A me piacciono perchè esteticamente sono abbinati e poi il micro ha una capienza molto grande rispetto agli altri che ho visto.

Ci sono altre marche buone con le stesse caratteristiche?
squirrel

Re: doppio forno (tradizionale + microonde)... cosa ne dite?

#6
squirrel ha scritto:Nella mia nuova cucina vorrei incassare sia il forno tradizionale che il microonde.

Ho visto i microonde della whirpool con capacità da 40 lt (gli altri sono tutti troppo piccoli) e molte funzioni tra cui il crisp e il vapore.

Cosa dite qualcuno li ha installati. E poi insieme possono funzionare o saltano i tappi.
Se non ho capito male pensavi ad un combinato?
Se è così, sono forni di ultima generazione (compatti) possono essere utilizzati solo a microonde o in combinazione con aria calda/grill
uno dei migliori è manco a dirlo di Mìele H 5040 BM il costo si aggira intorno ai € 1.700
Ciao

#7
E si la miele è la migliore ma è troppo alto per il mio budget.
Mi accontenterò del compatto e del tradizionale della whirpool che penso sia ugualmente una buona marca.

grazie
squirrel

#8
qui a casa dei miei ho sia il forno tradizionale che il microonde incassato entrambi whirlpool da 8 anni mai un problema e funzionano ancora da dio!!!

#9
In incasserei un forno multifunzione, magari anche con funzione a vapore e un microonde che faccia il microonde, al massimo con il grill, niente di più. Sta nuova generazione di microonde che fanno di tutto di più, appunto, fanno di tutto e di più, ma come lo fanno ?