La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

frigorifero 75 cm

#1
Immagine
Ho acquistato questo frigorifero Liebherr in quanto molto capiente per la conservazione di frutta e verdura, spero di aver fatto bene :roll:
E' lo stesso moldello, ma laccato bianco (mi fanno la cucina dello stesso colore - a campione) + maniglie in acciaio ed a libera installazione. Costo 1.500.00 euro + iva. (rispetto a quello da 2.000.00 - ho seguito i vs. consigli).
Qualcuno usa Liebherr e si è trovato bene?

#5
Ing 76 ha scritto::D :D ho solo un dubbio: non mi staranno tutte le bottiglie, mi sembra ci sia poco spazio.
Ma nella controporta manca il portabottiglie...

Però potresti metterti nella dispensa che hai nell'angolo un piccolo frigo proprio per le bottiglie, tipo cantinetta, ne ho visti in giro. (Poi hai anche la cantina, o sbaglio?)
Immagine
Immagine

#6
Ci stanno 6-7 bottiglie. Pensavo di fare un frigorifero piccolo, ma forse è una spesa inutile. Ho la cantina abbastanza grande, spero che d'estate sia fresca :roll:

#7
Ing 76 ha scritto:Ci stanno 6-7 bottiglie. Pensavo di fare un frigorifero piccolo, ma forse è una spesa inutile. Ho la cantina abbastanza grande, spero che d'estate sia fresca :roll:

Dipende quanto bevi (da brava friulana...)
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009