Ovviamente lo sporco impera ancora, quindi non fateci caso.

Cosa ne pensate?
Moderatore: Steve1973
Ti dirò, ho fatto la prova "prendi barattolo in alto" e, pur essendo non particolarmente alta, è stato facile. La scelta della sovrapposizione ad angolo l'ha fatta il mio moroso, che ha tirato fuori l'architetto che ha in sè (che poi in realtà è...)!simo76 ha scritto:wow, molto bella...prorpio nel post sul lavello in fragranite o acciaio si parlava dei top completamente in acciaio...ma dove finiscono le basi e cominciano i pensili è comodo? sembra ci sia poco spazio
La distanza tra cucina e piano snack è di 1 mt giusto.Tamben ha scritto:manu, molto bella sia il modello della cucina che i colori scelti![]()
le uniche 2 cosa che anche a me non convincono sono il lavello arrotondato e questi pensili in alto![]()
sarà comodo e tutto però è molto strano![]()
bellissimo il top in acciaio... molto igienico![]()
posso chiederti quant'è la distanza tra cucina e piano snack???
Grazie mille per i complimenti!ele1979 ha scritto:complimenti!! ottima cucina!
Che modello è la cappa che hai scelto?
anche quella mi piace molto,
a me ne stanno proponendo una cilindrica (non mi convince tanto) forse quella che hai installato tu, esteticamente, in un contesto del genere, è migliore!...
considera che anche io avrò una zona operativa più o meno come la tua.
Comunque BRAVA!!
Ciao e grazie!tamy79 ha scritto:ciao...mi piace molto lo stile...sono perplessa per i pensili...ma se dici che sono comodi allora ti credo![]()
l'unica cosa è l'acciaio...bello....ma io sono già in crisi con il lavello e forno...non riesco a pulirlo
...ci sono sempre aloni....e si perderò circa mezzora solo per quelli
panno vileda...ok adesso vado al supermercato...grazie della dritta...manu&twic ha scritto:Ciao e grazie!tamy79 ha scritto:ciao...mi piace molto lo stile...sono perplessa per i pensili...ma se dici che sono comodi allora ti credo![]()
l'unica cosa è l'acciaio...bello....ma io sono già in crisi con il lavello e forno...non riesco a pulirlo
...ci sono sempre aloni....e si perderò circa mezzora solo per quelli
L'acciaio l'ho già pulito una volta (anche se non si vede vista la polvere ovunque) ed è venuto bello in poco tempo: niente aloni o macchie varie (non ci credevo neanche io!).
Ho usato il panno "magico" Vileda per specchi e acciaio con un pò di acqua calda e ho applicato la tecnica che mi ha detto il mobiliere: pulire solo nel senso della satinatura.
Menomale!!!