La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

regalo 30° anniversario di matrimonio

#1
Ho un piccolo problema tecnico... il 27 settembre i miei genitori hanno invitato me e il marito e la famiglia di mia sorella fuori a pranzo per il loro 30° anniversario di matrimonio... Vorremmo far loro un regalo, ma non sappiamo proprio cosa... viaggi esclusi perché non apprezzerebbero, almeno per il momento... voi cosa dite???
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#2
Noi per i miei suoceri, per il loro sessantesimo (60°) anniversario di matrimonio abbiamo regalato... il piumone per il letto!
Perchè non anche un bel set di asciugamani da bagno?

#3
Beh, dipende. Cosa piace alla coppia? Hanno delle passioni condivise? Chessò, l'antiquariato, i mercatini, collezionismo... Perché lì è facile! 8)
I miei, che hanno quadri crostosissimi anche in cucina :roll: , hanno molto apprezzato tempo fa una litografia di un artista che avevo scovato in toscana.
Una bottiglia di Brunello/Amarone e vini simili del 1979? Oggi 'ste robe vanno.
Trattamenti termali? I miei riderebbero [e li cederebbero ai figli, quindi sarei a cavallo :mrgreen: ], ma qualcuno so che apprezza.

#4
perticona ha scritto:Beh, dipende. Cosa piace alla coppia? Hanno delle passioni condivise? Chessò, l'antiquariato, i mercatini, collezionismo... Perché lì è facile! 8)
I miei, che hanno quadri crostosissimi anche in cucina :roll: , hanno molto apprezzato tempo fa una litografia di un artista che avevo scovato in toscana.
Una bottiglia di Brunello/Amarone e vini simili del 1979? Oggi 'ste robe vanno.
Trattamenti termali? I miei riderebbero [e li cederebbero ai figli, quindi sarei a cavallo :mrgreen: ], ma qualcuno so che apprezza.
anche i miei riderebbero...
passioni in comune non ne hanno se non il ballo liscio, ma al momento non riescono ad andare...
al momento io e mia sorella pensavamo ad un canarino a papà, (quello che avevamo è appena morto) e a mamma un portaombrelle nuovo... boh!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#5
Biglietto per qualche spettacolo, chessò, teatro, concerto...

Sennò vai di regali separati, come state pensando! :wink:

#6
Io regalerei un cucciolo di cane di taglia piccola (da canile!!), li terrà in forma e felicemente occupati.
Ciao
FEDE65

#8
canarino ha scritto:condoglianze per il canarino
Eravate parenti?

[scusa la battutaccia, arianh: sdrammatizzo, ma è sempre triste quando viene a mancare un animale di casa. :( ]
[scusate anche l'OT]

#9
per il canarino non ti preoccupare, non ci eravamo particolarmente affezzionati da piangere, certo dispiace, ma non è così come un cane, che peraltro hanno già e un secondo proprio non lo vogliono...
A mio papà piace molto l'Aida, quindi ne parlo un attimo con mia sorella...
Grazie!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine