Arredamento.it
CLASSICO O NON......
Vai a 1, 2  Successivo

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Sondaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
antonella1231

Msg: 141

MessaggioInviato: 19/06/05 16:54    Oggetto: CLASSICO O NON...... Rispondi citando

QUANTI DI VOI AMANO L'ARREDAMENTO CLASSICO?
Profilo Invia messaggio privato
Ospite

MessaggioInviato: 20/06/05 0:00    Oggetto: Rispondi citando

UN SONDAGGIO SENZA DOPPI FINI ..........
luna

Msg: 4879

MessaggioInviato: 20/06/05 1:13    Oggetto: Rispondi citando

A me piace, ma sarebbe così costoso! Perchè non intendo il classico nel senso di arte povera o del salottino buono della vecchia zia non troppo di gusto. Mi piacciono gli accostamenti di moderno e qualche pezzo più antico. Smile
Adriana

Msg: 116

MessaggioInviato: 20/06/05 9:21    Oggetto: Rispondi citando

io adoro il classico Very Happy
Tutta la mia casa e' arredata con li stile classico,tutto tranne la cucina infatti ho scelto una moderna.
So che su questo forum il classico non e' amato Crying or Very sad saro' la pecora nera del gruppo Embarassed Ci voleva un topic su questo stile,
Profilo Invia messaggio privato MSN
lucyborg

Msg: 848

MessaggioInviato: 20/06/05 10:18    Oggetto: Rispondi citando

A me piace molto nelle case grandi........spaziose............accostato al moderno.
Una casa piccola come la mia risulterebbe........ Rolling Eyes troppo piena!
antonella1231

Msg: 141

MessaggioInviato: 20/06/05 10:48    Oggetto: Rispondi citando

Condivido l'affermazione di luna sul costo dei mobili classici, ma sono cosi' belli!!!!!!Vuol dire che per arredare la nostra casetta copreremo un pezzo alla volta.Notavo infatti che le foto delle case dei forumisti non e' molto diffuso questo stile.
FATA

Msg: 1497

MessaggioInviato: 20/06/05 11:04    Oggetto: Rispondi citando

<a me e al mio ragazzo piace il classico, magari non troppo sfarzoso o decorato e abbinato a qualche pezzo moderno.... Very Happy
lorena79

Msg: 129

MessaggioInviato: 20/06/05 15:47    Oggetto: Rispondi citando

ciao mi piace il classico inteso però come stile rustico/decor, adoro le case provenzali con il legno sbiancato e i mobili decapati, le case di campagna che sfruttano i materiali naturali come pietra, ferro, legno,...infatti il mio arredamento rispecchierà questi gusti, con qualche pezzo di antiquariato.
Lorena

Msg: 21059

MessaggioInviato: 20/06/05 17:50    Oggetto: Rispondi citando

A me non piace, magari un pezzo o due...

luna

Msg: 4879

MessaggioInviato: 20/06/05 18:11    Oggetto: Rispondi citando

lorena79 ha scritto:
i materiali naturali come pietra, ferro, legno,...infatti il mio arredamento rispecchierà questi gusti, con qualche pezzo di antiquariato.

Queste caratteristiche si trovano spesso anche in case supermodernissime. Wink Quante foto sulle riviste di case che usano pietra e legni chiari sia all'esterno sia come strutture interne assieme ad arredamenti minimalisti anche poco naturali ma molto lineari e semplici?
monary77

Msg: 435

MessaggioInviato: 21/06/05 9:47    Oggetto: Rispondi citando

Il mio gusto é classico o meglio non troppo moderno, primo perché rispecchia il mio carattere secondo perché a mio parere non tramonta mai ..
la mia casa é un misto .... ho anche qualche pezzo di antiquariato miscelato ad un arredamento a metà tra il classico ed il moderno ...
Appena posso posto le foto ... la mia casa, nonostante già ci vivi nei week - end, é ancora un cantiere, mancano tante cose ... quindi aspetto che diventi un minimo decente ... e poi foto!!! Laughing Cool
PLUTO
Ospite

MessaggioInviato: 21/06/05 9:51    Oggetto: Rispondi citando

non mi piace il classico,ma un pezzo di antiquariato non stona :idea
lorena79

Msg: 129

MessaggioInviato: 21/06/05 15:51    Oggetto: Rispondi citando

luna ha scritto:
lorena79 ha scritto:
i materiali naturali come pietra, ferro, legno,...infatti il mio arredamento rispecchierà questi gusti, con qualche pezzo di antiquariato.

Queste caratteristiche si trovano spesso anche in case supermodernissime. Wink Quante foto sulle riviste di case che usano pietra e legni chiari sia all'esterno sia come strutture interne assieme ad arredamenti minimalisti anche poco naturali ma molto lineari e semplici?

ovviamente non ho detto che una cosa esclude l'altra, ma devo dire che legno, pietra e ferro vengono usati in modo e quantità differenti, e poi è un conto un rovere sbiancato, che fa molto moderno e un mobile decapato che fa "vecchio".
people

Msg: 4445

MessaggioInviato: 21/06/05 23:30    Oggetto: Rispondi citando

non mi dispiace averne qualche pezzo (preferirei di antiquariato) ,ma un arredammento tutto classico lo trovo ......opprimente
Franco

Msg: 2734

MessaggioInviato: 22/06/05 0:08    Oggetto: Rispondi citando

L'arredamento classico comunque non è da confondersi con quello di antiquariato. Un pezzo di antiquariato insieme al moderno ok, uno classico onestamente non mi piacerebbe...
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Sondaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

Vai a: