La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

divano con seduta ampissima.. HELP!!!

#1
Sono disperatamente alla ricerca di un divano che abbia una seduta bella profonda ma di tutti quelli che abbiamo visto in giro fino ad ora, gli unici che ci hanno dato davvero una bella soddisfazione sono quelli di MAISONS DU MONDE, in particolare questo modello

http://it.maisonsdumonde.com/produits/? ... 10ab56e72c

Ora voi direte: e allora prendi quello no???
Sono stata tentata, ma ho letto delle recensioni troppo negative su questi divani, soprattutto sui forum francesi.. e poi il fatto che mi diano un solo anno di garanzia (oltretutto a partire dal pagamento, che si fa in toto all'ordine, e non dalla consegna) non mi convinceva molto..

Oltretutto hanno anche un prezzo moooooolto abbordabile, che farebbe proprio al caso mio :oops:
1400 euro per un divano così grande e comodo per noi sarebbero stati il massimo...
Quindi, morale della favola, qualcouno sa indicarmi una marca che produca un divano bello ampio come questo (la penisola è addirittura 121, è praticamente + di un letto, ma quella forse è anche esagerata) ad un prezzo moderato???? COnsiderando poi cmq che alla fine il massimo che mi posso permettere di lunghezza è 260 cm?
Grazieeeee