La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

A Vikingo (e anche a tutti gli amici bergamaschi)

#1
Ciao Vikingo, in una tua risposta ad un topic sul un box doccia di Pmanila ho letto il nome di Chiesa.
Forse acquisterò lì tutto il materiale per ristrutturare la mia casetta nuova ( piastrelle, parquette, sanitari, rubinetterie, box doccia, ecc.) e mi è sembrato di capire che tu lo conosca, hai avuto esperienze di acquisti?
A me sembrano seri e abbastanza competitivi con i prezzi, tu che mi dici?
Ciao, Bizet :)

#2
Ciao. Io personalmente non ho fatto acquisti da Chiesa, ma in linea di massima acquistando belle quantità in un unico posto si riescono a spuntare sconticini....
Per le piastrelle prova a farti fare un preventivo da Gamba a Villa d'Almè o da Capitanio a Curnasco.

#3
Ciao, sono stato proprio ieri sera da Chiesa per un preventivo ma purtroppo il bagno che ci piaceva tanto non ci sta nel nostro bagno e abbiamo desistito, comunque i prezzi mi sembrano piuttosto buoni, la qualità è senza dubbio alta, gli operatori sono disponibili. Il trasporto è compreso nel prezzo ma non il montaggio, nel senso che loro proprio non montano i bagni, mi hanno detto di rivolgermi ad un idraulico per montarlo.
Il bello di Chiesa è che hanno un'esposizione molto ampia e hanno delle cose molto molto carine...
spero di esserti stato d'aiuto...

ciaociao

vikingo :o