La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

arketipo in pelle scontato fino a giovedì 29/10

#1
ciao a tutti
sono un'acquirente di un sito che mi ha venduto un arketipo loft 2.70 in pelle ad un prezzo nettamente inferiore perchè c'è un'offerta fino a giovedì per cui il prezzo del divano in pelle costa come quello del tessuto Io l'ho pagato 3990 Mi sembra un ottimo prezzo e voglio condividere con chi è interessato, il nome del venditore, ma solo via mp perchè non voglio fare pubblicità ma segnalare questa cosa per far risparmiare qualcosa :) :)

il divano arriva direttamente da Arketipo a casa e si paga solo il 30 per cento e viene rilasciato un contratto.

spero la cosa possa i nteressare qualcuno

ciaooo

#2
sarei stato interssato alla cosa, ma causa vasso numero di post, non posso inviare (e nemmeno leggere) i messaggi privati...
Ma e' una offerta uffciale?

Promozione Arketipo

#3
La promozione Arketipo, che è ufficiale, è la seguente (Prolungata fino ad esaurimento scorte e comunque fino a fine mese - Novembre-):
La pelle plus al prezzo del tessuto extra, finiture bianco/nero/testa di moro al prezzo tessuto (risparmio medio di c.ca 20%)
Il divano con il rivestimento gratuito (prezzo di riferimento tessuto cliente) in determinati tessuti a magazzino (risparmio medio 15%)
Set di 3 cuscini marea a metà prezzo.
Spero di essere stato utile,
saluti

#4
Mah. sul sito dell'azienda non ne parlano.
Per il tipo di azienda , mi sembra una pratica commerciale anomala.
Chissà cosa ne pensano i rivenditori. :?
http://www.cariota.it
Torniamo al passato e compriamo dalla persona che ci dà più fiducia.

Re: Promozione Arketipo

#5
tommyp ha scritto:La promozione Arketipo, che è ufficiale, è la seguente (Prolungata fino ad esaurimento scorte e comunque fino a fine mese - Novembre-):
La pelle plus al prezzo del tessuto extra, finiture bianco/nero/testa di moro al prezzo tessuto (risparmio medio di c.ca 20%)
Il divano con il rivestimento gratuito (prezzo di riferimento tessuto cliente) in determinati tessuti a magazzino (risparmio medio 15%)
Set di 3 cuscini marea a metà prezzo.
Spero di essere stato utile,
saluti
tu sai qual è il prezzo dei cuscini già scontato?
THNX

Re: Promozione Arketipo

#6
tommyp ha scritto:La promozione Arketipo, che è ufficiale, è la seguente (Prolungata fino ad esaurimento scorte e comunque fino a fine mese - Novembre-):
La pelle plus al prezzo del tessuto extra, finiture bianco/nero/testa di moro al prezzo tessuto (risparmio medio di c.ca 20%)
Il divano con il rivestimento gratuito (prezzo di riferimento tessuto cliente) in determinati tessuti a magazzino (risparmio medio 15%)
Set di 3 cuscini marea a metà prezzo.
Spero di essere stato utile,
saluti
mi dicono che la promo sui cuscini è scaduta...

#7
Mcariot ha scritto:Mah. sul sito dell'azienda non ne parlano.
Per il tipo di azienda , mi sembra una pratica commerciale anomala.
Chissà cosa ne pensano i rivenditori. :?
Le aziende "serie" generalmente non lo fanno....le promozioni vengono semplicemente girate ai rivenditori che le propongono ai clienti...sinceramente risulta cosa strana perchè un rivenditore disonesto può non proporla ed avere un maggiore guadagno alla fine della trattativa....
sarebbe molto più chiaro esporle su proprio sito, sono d'accordo...
ps sono un rivenditore arketipo